Vai al contenuto
  • 0

G PUNTO multijet dinamic VS. NUOVA YARIS d4d sol


daytona

Domanda

Le ho provate entrambe su strada. Le mie preferenze:

Estetica = Punto

finitura = Yaris

feeling complessivo = Yaris

Silenziosità = Yaris

Interni :design, sedili, rivestimenti e qualità percepita in generale = Yaris

comportamento dinamico = Punto

visibilità = Yaris

frenata = ex aequo

modulabilità interni = Yaris (con lode)

bagagliaio = Punto per volumetria, Yaris per flessibilità

non sono un tecnico la la nuova Yaris è proprio un piccolo genio, difficile non innamorarsi. Sembra perfetta. Punto è bellissima ma è migliorabile. Provatele voi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ma secondo me il tifoso-venditore fiat può parlar male fin quando vuole di yaris, tra l'altro alcune cose riguardo all'estetica le approvo...la cosa che non mi va è che con termini simili ad sonata viene bannatto...invece betha che ieri aveva il cartellino rosso ora ce l'ha verde....si vede che a parlar male di cose non fiat diventi buono e i warm si annullano....veramente ridicola la cosa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io quello che trovo ridicolo ..è che quando esce un prodotto estero è perfetto ,l'azienda è perfetta ...il pordotto è impeccabile ...gli allineamenti rigorsi ....la finitura maniacale

quando esce quello italiano ..si parte dalla qualità ...alle motorizzazionei al peso alle prestazioni ealla Fiat agli operai alla cassa integrazione alle quote di mercato di un tempo ea quelle di oggi ...da CAntarella a Marchionne ...da Givanni a LAPO eil tutto condito dal termine "perfettibile"

un serie infinita di cagature di cazzo ..

dobbiamo purtroppo constatare che nipotini di quattroruote vanno ammazzati ...:-P

almeno così potremmo avere un pò di obbbiettività e tranquillità

PIETOSO !!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io quello che trovo ridicolo ..è che quando esce un prodotto estero è perfetto ,l'azienda è perfetta ...il pordotto è impeccabile ...gli allineamenti rigorsi ....la finitura maniacale

quando esce quello italiano ..si parte dalla qualità ...alle motorizzazionei al peso alle prestazioni ealla Fiat agli operai alla cassa integrazione alle quote di mercato di un tempo ea quelle di oggi ...da CAntarella a Marchionne ...da Givanni a LAPO eil tutto condito dal termine "perfettibile"

un serie infinita di cagature di cazzo ..

dobbiamo purtroppo constatare che nipotini di quattroruote vanno ammazzati ...:-P

almeno così potremmo avere un pò di obbbiettività e tranquillità

PIETOSO !!!!!

Penso che dopo questo tuo post ti abbuoneranno almeno 10 punti dal tuo warm

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Penso che dopo questo tuo post ti abbuoneranno almeno 10 punti dal tuo warm

guarda che non sto scherzando ....

termini come :

"finitura impeccabile" ......"dettagli nascosti curati in modo maniacale" ....."allineamenti e riscontri precisi"

sono tutti termini di 4ruote......mi dispiace vedere i cervelli che si sono acculturati leggendo la rivista dei piccoli "KRUKKI"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
guarda che non sto scherzando ....

sono tutti termini di 4ruote......mi dispiace vedere i cervelli che si sono acculturati leggendo la rivista dei piccoli "KRUKKI"

Ma è ridicolo leggere su altri forum giudizi opposto su quattroruote...ovviamente la verità sta nel mezzo....cmq dopo il trattamento fatto a betha non vedo perchè non dare 10-20 punti di abbuono anche a guglielmo in questa sua crociata pro fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Stefano basta provocazioni se non li vuoi tu 20 0 30 punti di warn in piu'.

Bè io sono stato bannato per una settimana di colpo avendo 0 warm.....poi ci vedo ancora e ieri betha aveva cartellino rosso....stamattina dove aver sputato su yaris...cartellino verde..ops che magia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ti ricordo per l'ultima volta che discutere l'operato dei moderatori non e' consentito.

Se vuoi discutere civilmente su Yaris e Punto o qualsiasi altro argomento ( cosa che fai quasi sempre ) sei il benvenuto. Se vuoi provocare no.

Per le rimostranze si puo' usare il pvt.

E ora per favore si torni definitivamente in topic.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.