Vai al contenuto

No Global


nogravity

Messaggi Raccomandati:

Tutti noi, a volte inconsapevolmente abbiamo dentro di noi un codice di comportamento, chiamala coscienza, chiamala etica... e a volte questa è affine al sistema, a volte no,... la mia molto spesso non lo è ma non per quesot mi permetto di distruggere, insultare, picchiare... ma parlare, urlare,gridare quello si...

Difatti te denoti molta più intelligenza di molti "soloni";)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Tutti noi, a volte inconsapevolmente abbiamo dentro di noi un codice di comportamento, chiamala coscienza, chiamala etica... e a volte questa è affine al sistema, a volte no,... la mia molto spesso non lo è ma non per quesot mi permetto di distruggere, insultare, picchiare... ma parlare, urlare,gridare quello si...

infatti chiami ottusa la gente...ma datte na regolata va'....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dico questo ma molti spesso lo fanno!!

Come dal mio primo reply mi spieghi il tuo discorso su globalizzazione ed assistenza sanitaria?

Il sistema sanitario americano lo conosci? Noi potremmo diventare così... E vorrebbe dire che con le pensioni attuali i vecchi morirebbero per un femore rotto non potendosi permettere di pagare le spese mediche.

Perchè noi dovremmo andare controcorrente e mantenere una sanità pubblica mentre la destra, per definizione, è promotrice della libera concorrenza?

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti chiami ottusa la gente...ma datte na regolata va'....

c'è differenza tra opinione e insulto... siamo su autoPARERI non autoGIUDIZI... Se avesis voluto insultarti avrei detto che non cpaisci un cazzo, invece ho detto che su quel determinato argomento eri ottuso, ma non credo neanche di essermi riferito direttamente a te...

Link al commento
Condividi su altri Social

ti riferivi direttamente a me confermo...e anche se si chiama autopareri non puoi permettermi di chiamare un'altra persona ottusa...almeno sii coerente...se sono pareri ognuno ha il suo.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ti riferivi direttamente a me confermo...e anche se si chiama autopareri non puoi permettermi di chiamare un'altra persona ottusa...almeno sii coerente...se sono pareri ognuno ha il suo.

ma in che ambito ti ho definito ottuso? puoi citare?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma lascia stare che senno' si rovina il topic....chiudiamola qua....ma ecco...sii coerente almeno e porta un po' di coerenza pure ai pacifisti disubbidienti...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Il sistema sanitario americano lo conosci?

Direi proprio di si ;-)

Noi potremmo diventare così... E vorrebbe dire che con le pensioni attuali i vecchi morirebbero per un femore rotto non potendosi permettere di pagare le spese mediche.

IL sistema sanitario su base privata esiste anche in Svizzera se e' per questo senza andare fino in America

Ma non e' cosi. Un certo livello di assistenza esiste. Ma dove hai letto queste cose?

Perchè noi dovremmo andare controcorrente e mantenere una sanità pubblica mentre la destra, per definizione, è promotrice della libera concorrenza?

MA parli di idee della destra o di globalizzazione come causa per la "conversione" ad una sanita privata?

Ci sono i pro ed i contro in entrambi i sistemi,forse tu preferisci una assistenza pubblica che non e' in grado di offrire un livello minimo di decenza?

Sei stato recentemente in un Ospedale italiano (non solo del Sud) a vedere cosa puo arrivare ad offrire la sanita pubblica? Sei mai stato in un Ospedale americano o svizzero?

In Svizzera l'assistenza sanitaria e' privata e ti assicuro che tutti ne beneficiano (ed io per altro sono molto critico con la Svizzera)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma lascia stare che senno' si rovina il topic....chiudiamola qua....ma ecco...sii coerente almeno e porta un po' di coerenza pure ai pacifisti disubbidienti...

appunto. sono stati presi provvedimenti. andiamo avanti nella discussione.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.