Vai al contenuto

renault 14, perchè?


wwwWal

Messaggi Raccomandati:

un mio parente ne aveva una blu

Probabilmente si trattava del mitico "Blu Procida"

La mia prima auto è stata una Alfasud 1.2 63 hp Blu Procida, interni rossi.

Immatricolata 1973 Sob, Snif :oops::oops:

Come questa, ma questa è una seconda serie infatti non ha le coppe sulle ruote.

261_COPIA%20DI%20RESIZE%20OF%20IMG_0053.JPG

261_COPIA%20DI%20RESIZE%20OF%20IMG_0076.JPG

261_RESIZE%20OF%20IMG_0077.JPG

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ve la ricordate l'r14?

Non ho mai capito perchè non ebbe successo, secondo me non era affatto male..

Uno dei motivi fu la campagna pubblicitaria di lancio. Ebbe effetti cosi' negativi sulla percezione del prodotto che viene spesso ricordata quando si parla di marketing automobilistico...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Ve la ricordate l'r14?

Non ho mai capito perchè non ebbe successo, secondo me non era affatto male..

Uno dei motivi fu la campagna pubblicitaria di lancio. Ebbe effetti cosi' negativi sulla percezione del prodotto che viene spesso ricordata quando si parla di marketing automobilistico...

In un sito francese avevo scoperto che quando fu presentata, la sua immagine fu addirittura accostata a quella di una pera!!! :shock::shock::lol::lol:

Non so se è stata usata la stessa soluzione anche in Italia, ma se così fosse non ci sarebbe da stupirsi... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

é stata la prima auto che ho guidato, R14 TL bianca decisamente a fine carriera,

ne ho sicuramente un buon ricordo nelle strade di campagna era incredibile non sentiva buche dissesti nulla, era praticamente la stessa cosa sia su asfalto che su terra ,

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Ho avuto una ts bordeau con interni beige e sedili anatomici. Modificata con cerchi in lega e tetto apribile in vetro. Montava di serie vetri elettrici e chiusura centralizzata. Molto confortevole e abbastanza sportiva. Il motore era un 1400 cc. costruito in collaborazione con Peugeot ed era inclinato verso l'abitacolo. Purtroppo aveva l'olio del cambio in comune con quello del motore e ciò causava rumori di ingranaggi soprattutto al minimo. In complesso un'ottima vettura per l'epoca e molto confortevole.

EXPERIENCE - all'attivo 46 auto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.