Vai al contenuto

Alfa 159 Sportwagon Foto Ufficiali


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 353
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La 159 è la berlina più bella che circola sulle strade attualmente. la Sw non poteva essere di meno. E' veramente bella, e sarà la SW più bella che circolerà per le strade. Il confronto con la Serie 3 touring è impietoso...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto anche il comunicato stampa.

Si parla di presentazione ufficiale a Ginevra. Speriamo che poi siano immediatamente commercializzate, se no si rischia di penalizzare le vendite di berlina e brera nell'attesa dei modelli nuovi!

E poi da nessuna parte si parla del 2.8 JTS V6 e del 3.0 JTDM V6. Speriamo non fosse l'ennesima bufala di Taurus...

Qualcuno di voi ha trovato riferimenti al volume del bagagliaio? C'è solo l'indicazione generica che sia allineato a quelo della concorrenza, ma il fatto che non si dica che ha maggiore capacità di carico della berlina, mi fa pensare che come per 156 la SW ha un volume utile non eccezionale.

Detto questo, la macchina mi piace tantissimo. Speriamo venda bene.

Dalle fortune di queste 4 vetture della famiglia 159, dipendono gli investimenti disponibili per 149, 169, 8C e Kamal...

Se in una sw non viene messo il dato sulla capacità del bagagliaio è perchè questo non è molto grande. In ogni caso su una macchina di questo tipo non credo che sia la priorità massima, anche se ad esempio a me picerebbe una Alfa con un buon bagagliaio. E' per questo che vanno molto le SUV di lusso

hai una macchina da figo però hai anche molto spazio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa sportwagon si che è una gran bella cosa.....moooooooolto più bella della berlina che, a mio giudizio, pecca un pò nella vista 3/4 posteriore causa culetto piccolo (giudizio personale).

Questa wagon con cerchi da 19" (chissà quando saranno disponibili...singh...song...strasob), minigonne ed un pack ti all'altezza mi farebbe davvero impazzire....

Link al commento
Condividi su altri Social

Se in una sw non viene messo il dato sulla capacità del bagagliaio è perchè questo non è molto grande. In ogni caso su una macchina di questo tipo non credo che sia la priorità massima, anche se ad esempio a me picerebbe una Alfa con un buon bagagliaio. E' per questo che vanno molto le SUV di lusso

hai una macchina da figo però hai anche molto spazio.

Granturismo qualke settimana fa ha detto ke la capacità è di 445 lt.Quello di A4 Avant e Serie3 Touring quant'è?

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare che il design è un pò pesante dietro rispetto alla migliore concorrenza,

comunque sempre bella e da vedere al conce ,

il problema è che va tenuto a freno Giugiaro per la sua cronica preferenza verso i " culoni " ....

Link al commento
Condividi su altri Social

BMW serie3touring bagagliaio 460;Audi A4variant bagagliaio 442. Sicuramente un buon risultato, anche perhè tra le 3 è quella più slanciata e sportiva...Sicuramente meno della 156sw, ma però è un prezzo da pagare per i quasi 100 in più del vecchio modello (da considere però le dimensioni cresciute abbastanza - 156 lunghezza 444 bagagliaio 360)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.