Vai al contenuto

Arval infine chiamò...


ACS

Messaggi Raccomandati:

... mercoledì prox mi consegnano la 159. Alleluja, ordinata a fine settembre :pz

Scannerò x gli ultimi giorni la 118d :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non so i tuoi gusti Betha ma Blu e grigio scuro stanno molto bene...un po meno il grigio chiaro

Calcola il tetto apribile nero............. io propendo per il blu o per il rosso di J-gian........... oppure un blu scuro pastello che non ho mai visto.

Il grigio chiaro è escluso perchè non ci posso abinare gli interni emotion sabbia/sabbia.

Boh alla fine andrò sul blu met ........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto è aziendale, Rosso Alfa, mJet 150cv, cerchi 17 diamantati, interno Alfatex.

Più che altro spero che sia arrivata proprio così... capita che queste aziendali arrivino diverse da come uno le ordina. Al limite mi potrebbe andare bene se fosse + acessoriata (ad un collega è arrivata l'auto full optionals, navigatore incluso e lui aveva ordinata base!!)

La 118d ce l'ho da dicembre (quando la 156 mi ha lasciato in tangenziale).

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto è aziendale, Rosso Alfa, mJet 150cv, cerchi 17 diamantati, interno Alfatex.

Più che altro spero che sia arrivata proprio così... capita che queste aziendali arrivino diverse da come uno le ordina. Al limite mi potrebbe andare bene se fosse + acessoriata (ad un collega è arrivata l'auto full optionals, navigatore incluso e lui aveva ordinata base!!)

La 118d ce l'ho da dicembre (quando la 156 mi ha lasciato in tangenziale).

Distinctive? Che colore l'interno? Optional?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahimè è Progression: optional i cerchi e Alfatex. Il colore non mi pronuncio, ho chiesto cruscotto scuro, vediamo cosa salta fuori. Mi sarebbe piaciuto il grigio x i sedili, ma viene solo con la parte inferiore del cruscotto chiara.

Boh??

Poi magari l'auto è arrivata nera con interni chiari :pz

Non mi pronuncio fino a mercoledì prox.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahimè è Progression: optional i cerchi e Alfatex. Il colore non mi pronuncio, ho chiesto cruscotto scuro, vediamo cosa salta fuori. Mi sarebbe piaciuto il grigio x i sedili, ma viene solo con la parte inferiore del cruscotto chiara.

Boh??

Poi magari l'auto è arrivata nera con interni chiari :pz

Non mi pronuncio fino a mercoledì prox.

Oggi ho visto la prima rosso met e ci sta a pennello.

Sugli interni spero per te che siano nero/begie i più belli secondo me.

Il grigio c'è solo con la plancia tutta grigia........ sennò c'è solo tutta nera con l'alfatex.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.