Vai al contenuto

Ordini finiti per Thesis 3.2?


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

eh sai...le vedo spesso....

Io davanti Roma3 c'ho la sfilata di auto blindate........ cmq vi hanno già dato le 159 vedo......... inesistenti invece le Croma (vista solo una rossa col lampeggiante a fontana di trevi.... accompagnata guarda te da un 159 appena uscita :D )

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io davanti Roma3 c'ho la sfilata di auto blindate........ cmq vi hanno già dato le 159 vedo......... inesistenti invece le Croma (vista solo una rossa col lampeggiante a fontana di trevi.... accompagnata guarda te da un 159 appena uscita :D )

per 159 e' un discorso un po' strano...quelle che vedi sono dei ministeri o degli enti che le danno in uso....assegnazioni ancora nisba....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Si comunque il futuro dovrebbe essere 159, quindi venedo a mancare il mercato della PA blindata........per Thesis 6V il mercato sarebbe .........aimè inesistente.

E a questo punto chiedo (con tutto il bene che posso volere a Lancia) varrebbe veramente la pena di adattare i nuovi 6V al corpo di Thesis (e non ti costa due lire), o è meglio concentrare le risorse su Delta e Fulvia????

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque l' ipotesi di utilizzare il 3.2 origine 159 anche su 166 e Thesis non e' stato del tutto abbandonato...anzi

Quindi li metteranno? Usando la versione depotenziata per il GT?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

....anche perchè, qui si fatica a vedere nuovi motori su ypsilon (che costerebbero molto, ma molto meno) investire per un 6V su thesis.......

Quanti ne vendi all'anno (numeri veri) diciamo dai 200 ai 400????

per quanti anni, diciamo ancora 2???

Facciamo un pò il conto di quanto sarebbe l'investimento per esemplare, per essere profittevole dovresti venderlo al prezzo di una Maserati.

Ovviamente questo lo dico a malincuore, ma quando in una famiglia mancano i soldi e meglio investirli per comprare le scarpe ai figli (motori ypsilon, fulvia, delta) che per l'argenteria (nuovi motori thesis)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto giusto. Ma secondo me la gestione di mantenere in vita Thesis e 166 e' piu' legata a motivazioni di gestione manodopera e al mantenimento di una presenza su un segmento comunque ancora importante in attesa di modelli sostitutivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto giusto. Ma secondo me la gestione di mantenere in vita Thesis e 166 e' piu' legata a motivazioni di gestione manodopera e al mantenimento di una presenza su un segmento comunque ancora importante in attesa di modelli sostitutivi.

Lo so, lo so, ma teniamo presente che sembrava quasi sicura la loro dipartita a inizio 2006.

Penso che sopraviveranno con gli avanzi di magazzino (per i benza) e i naftoni da 185 CV.

Questo fino a metà/fine 07 poi le rimanenze dei piazzali tireranno l'arrivo di 169 e di new Thema (che però sarà più in basso di Thesis)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.