Vai al contenuto

Cayenne S o Turbo? Turbo S


simoselle

Messaggi Raccomandati:

Oltre ai soliti discorsi di sicurezza per il prossimo... ah già, ma è invidia lo sperare di non ritrovarmi scritto "Porsche" sulla fronte per l'eternità... :roll:

allora occhio pure agli autobus...anche la scritta iveco fa male...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora occhio pure agli autobus...anche la scritta iveco fa male...

questa me l'aspettavo...

C'è da dire che gli autobus nn accelerano da 0 a 100 in meno di 10 sec, cosi come sono belli rumorosi ed evidenti (arancioni o blu) e nn hanno la brutta abitudine di frecciare in centro (tutti quelli che hanno un suv hanno anche la residenza in centro, anche se poi vivono sui ronchi??) storico a 50 all'ora!!!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

questa me l'aspettavo...

C'è da dire che gli autobus nn accelerano da 0 a 100 in meno di 10 sec, cosi come sono belli rumorosi ed evidenti (arancioni o blu) e nn hanno la brutta abitudine di frecciare in centro (tutti quelli che hanno un suv hanno anche la residenza in centro, anche se poi vivono sui ronchi??) storico a 50 all'ora!!!

te sfido ad andare a piu' di 50 nel centro di roma!vuoi sapere la mia velocita' media segnata dal mio bc?32km/h usando l'auto mattina e notte....dai ragazzi su...evitate ste guerre ideologiche:dite solo non mi piace senza cercare di trovarne per forza merda....su....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

te sfido ad andare a piu' di 50 nel centro di roma!vuoi sapere la mia velocita' media segnata dal mio bc?32km/h usando l'auto mattina e notte....dai ragazzi su...evitate ste guerre ideologiche:dite solo non mi piace senza cercare di trovarne per forza merda....su....

1°: io parlavo del centro storico della mia città che è ben + piccolo di quello di roma, eppure ci si sfreccia volentieri.

2° nn sono guerre ideologiche, se fai un frontale con un hammer, quello manco si ferma, ti passa sopra...

se un pedone viene investito da un ml con la barra cromata che fa tanto fico, lo andiamo a raccogliere con l'aspirapolvere.

per me sono veicoli senza senso, così come ho spiegato prima, servono solo a fare scena, dato che senza dubbio si fanno notare!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

se fai un frontale con un hammer, quello manco si ferma, ti passa sopra...

se un pedone viene investito da un ml con la barra cromata che fa tanto fico, lo andiamo a raccogliere con l'aspirapolvere.

ecco...questa e' l'unica cosa vera;ma ti ripeto che in giro per strada ci sono tante altre cose pericolose se non peggiori dei suv...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè uno che si compra un suv deve essere + pirla di uno che si compra una espace...

Non è affatto più pirla. Ma un pochetto lo diventa quando tenta di giustificarne "razionalmente" l'acquisto. Non sentirai nessuno che dice onestamente che ha preso il Cayenne o l'X5 o il Q7 coi cerchi da 20" "Perchè mi piace". Cercano tutti di accampare scuse più meno valide (per non dire di peggio).

E' come se io mi mettessi a cercare motivazioni razionali nel buttare quattrini in un'auto di 20 anni fa.....credo che mi piglieresti, giustamente, per i fondelli.........

Ah..io ovviamente sono dell'avviso che ognuno coi suoi soldi si compra ciò che vuole.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora occhio pure agli autobus...anche la scritta iveco fa male...
Mi spiace, ma un'autobus o un camion fanno effetto muro... ci vado contro con le strutture di assorbimento della mia auto, mentre un suv ci passa beatamente sopra, proprio per la sua caratteristica fondamentale: l'essere inutilmente alto.

E in ogni caso la loro forma e dimensione è condizionata dalla funzione che svolgono... un suv che ruolo svolge?

E lo dico chiaramente: a me stanno sulle sfere perché i guidatori di SUV 90 su 100 sono i tipici stronzi che si devono magnare la strada e tutti gli utenti-merdina che la impicciano... e nel suv hanno trovato il loro veicolo ideale, per conformazione aggressiva (nell'immagine e nei fatti).

Non è una questione di invidia, in casa potrei avere tranquillamente un X5 o un ML o forse perfino un Q7, ma ne faccio volentieri a meno :x

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.