Vai al contenuto

Berlusconi fa bene al nostro prestigio internazionale?


ACS

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 294
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io mi sono pure stampato una maglietta NERA con la scritta MAFIOSO sulla schiena ;)

In 2 anni negli USA nessuno mi ha mai parlato in questi termini. Quando si discuteva di politica chiaramente l'anomalia di berlusconi emergeva, ma come imprenditore, magari possibile corruttore, mai mafioso o peggio... mai!!

Chi ha cervello sa leggere anche le notizie.

Kennedy era mafioso come berlusconi con lo stesso metro...

Link al commento
Condividi su altri Social

che fai modifichi i mex adesso???

chi è il codardo?? :D;)

anzi meglio cosi xke nn mi va di litigare con te caro gug..e lo sai bene..;)

x il resto mi dispiace pure a me..molto..lo sai gug..quanto ci tengo all'italia..e quanto è vivo il mio spirito nazionale...e quando sento queste cose io mi vergogno..e dentro di me piango..xke nn è questa l'italia che voglio..io voglio l'italia del mandolino..non quella di berlusconi...questo perche il famosissimo..italiano??..spagetti mafia mandolino...si è trasformato in spagetti mafia berlusconi..e nn è questa l'italia che voglio..nn voglio un italia che è presa per il culo da tutti..e che prende per il culo tutti..come i vari Kapo e i vari coreggiamenti....con tutti gli scandali che ne sono seguiti..

Link al commento
Condividi su altri Social

lo so che le teorie cospirative irritano il buon ax, ma sono convinto che andreotti (e craxi) sono saltati per mano americana, dopo il fiero rifiuto di installare una base nucleare in Italia

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si parla del modo di dire "italiano mafioso" universalmente noto anche con un tono di presa per il culo.....l'aggiunta a berlusconi (eventuale) è solo un ricamo recente

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi sono pure stampato una maglietta NERA con la scritta MAFIOSO sulla schiena ;)

In 2 anni negli USA nessuno mi ha mai parlato in questi termini. Quando si discuteva di politica chiaramente l'anomalia di berlusconi emergeva, ma come imprenditore, magari possibile corruttore, mai mafioso o peggio... mai!!

Chi ha cervello sa leggere anche le notizie.

Kennedy era mafioso come berlusconi con lo stesso metro...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

In campo internazionale tutte le forze di polizia compresi f.b.i. e i servizi di intelligence non ritengono piu' la mafia Italiana come prima associazione a delinquere da debellare;questa infatti e' stata sovrastata da quella cinese in primis e da quella russa poi....quindi informatevi un po' voi non io e attenti quando giudicate chi non conoscete perche' ne sa piu' di voi in qualche campo!!!SVEGLIA!!!nel mondo vero estero son finiti i tempi di pizza spaghetti mandolino e mafia...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

In campo internazionale tutte le forze di polizia compresi f.b.i. e i servizi di intelligence non ritengono piu' la mafia Italiana come prima associazione a delinquere da debellare;questa infatti e' stata sovrastata da quella cinese in primis e da quella russa poi....quindi informatevi un po' voi non io e attenti quando giudicate chi non conoscete perche' ne sa piu' di voi in qualche campo!!!SVEGLIA!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

ma smettila......siamo in Italia....qui la Mafia è Istitutonalizzata.....mica hanno tre troie giù per strada e 2 marocchi col fumo e la coca.....qui la Mafia fa GLI AFFARI altro che piccolo spaccio il pizzo a 2 negozi e le puttane....ma scherzi......?

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.