Vai al contenuto
  • 0

CONSIGLIO


Jk

Domanda

salve a tutti.vorrei chiedervi consigli riguardo l acquisto di un auto nuova..

solo che non me ne intendo affatto di auto,praticamente so solo che hanno 4 ruote.ho avuto alcuni litigi con mio padre per la scelta dell auto appunto,e vorrei trovarne una comunque adatta a me...solo che non so assolutamente da dove partire.se siete disponibili a darmi una mano,fatemi pure tutte le domande che servono...grazie...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Secondo me la cosa migliore è fare una rosa di possibili candidate che rientrano nel budget e poi andare nelle concessionarie e vederle/provarle dal vivo.

Noi possiamo solo aiutare a darle la rosa delle candidate :D

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

eeeeeeeeeeehmmmm

dunque..ripeto,i cash non son un problema.tra l altro non cerco mica una bugatti cavolo...

mi basta che non sia un barcone cavolo.sprintosa, insomma,da usare spesso per viaggiare,ma molto più spesso per godermela in strada o da divertirmi su terra(si dice sterrato anche per le auto???).non so proprio come spiegare... :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
eeeeeeeeeeehmmmm

dunque..ripeto,i cash non son un problema.tra l altro non cerco mica una bugatti cavolo...

mi basta che non sia un barcone cavolo.sprintosa, insomma,da usare spesso per viaggiare,ma molto più spesso per godermela in strada o da divertirmi su terra(si dice sterrato anche per le auto???).non so proprio come spiegare... :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
eeeeeeeeeeehmmmm

dunque..ripeto,i cash non son un problema.tra l altro non cerco mica una bugatti cavolo...

mi basta che non sia un barcone cavolo.sprintosa, insomma,da usare spesso per viaggiare,ma molto più spesso per godermela in strada o da divertirmi su terra(si dice sterrato anche per le auto???).non so proprio come spiegare... :cry:

Allora il mio consiglio è una bella Bmw 120d... 2 litri td da 163cv. scaricati a terra dalle ruote posteriori... e va veramente forte...

Se invece la vuoi 4x4 una A3 3 porte 2.0TDI da 140cv.

E se invece la vuoi a trazione anteriore sempre l'A3 che dovrebbe uscire col 2.0TDI da 170cv. o la Golf GT 2.0TDI da 170cv., oppure una bella 147 1.9 M-jet da 150cv.

oltre a quelle già citate da lukka ci sono anche alternative un pizzico più economiche:la megane 2.0 Dci da 150 cv,la C4 2.0 Hdi 138 cv,la 307 col 2.0 Hdi da 136 cv,la ford focus 2.0 Tdci da 136 cv,l'astra 1.9 CDTI 120/150 cv,la seat leon 2.0 TDi 140/170 cv.C'è anche la skoda fabia RS,auto piccola ma nn troppo(396 cm)leggera,ben fatta,carina...con il TDI da 130 cv da del filo da torcere alla golf 2.0 TDI 140cv......e costa 18081 euro...
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

visto che i soldi nn sn un problema,salendo un pochino di grado c'è la vecchia serie 3 coupè che essendo a fine serie può essere un ottimo affare,oppure la classe C sportcoupè.....a mio parere è bellina....poi non essendo molto richiesta otresti spuntare dei buoni sconti......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

guardare un pò la sostanza??????? se per un utilitaria io direi fiesta tdci.... vanno bene, non consumano e danno pochissimi problemi. tanto per fare il paragone con la punto che l'avete nominata tanto.... io ho la terza serie non la grande ma in quanto a problemi si difendono bene tutt'e due.... invece la fiesta secondo me si sta rivelando abbastanza buona.... parere mio.... ciao a tutti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.