Vai al contenuto
  • 0

CONSIGLIO


Jk

Domanda

salve a tutti.vorrei chiedervi consigli riguardo l acquisto di un auto nuova..

solo che non me ne intendo affatto di auto,praticamente so solo che hanno 4 ruote.ho avuto alcuni litigi con mio padre per la scelta dell auto appunto,e vorrei trovarne una comunque adatta a me...solo che non so assolutamente da dove partire.se siete disponibili a darmi una mano,fatemi pure tutte le domande che servono...grazie...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Devi dirci da dove partire...quale auto ti serve,come la useresti,che consumi vuoi e che budget hai a disposzione

allora...in teoria ero partita dall idea di prendere la fiesta st...poi mio padre ha detto di no perchè non vuole prender auto a benzina..e mi ha proposto la s...che fa 101 cavalli...o 90...non ricordo...alla faccia comunque dei 150 dell st... insomma non mi è andata giù.per il budget non cè problema,certo,non robe da bugatti e comp. ovviamente. si è capito che devo optare per i diesel.e fin qui ci siamo. la cerco sportiva, ma comunque pratica,niente di esagerato tipo tamarrate...(non so se capisci cosa intendo).ora come ora uso l s3 e il rav 4,ma entro poco dovrò restituirle ai legittimi proprietari ( i miei) e mi viene data appunto l opportunità di prendere un auto nuova. cercavo l audi s2,ma sono incapace in internet.se no non so.insomma,un auto piccola ma vivace.e che faccia più di 100 cavalli,cavolo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Devi dirci da dove partire...quale auto ti serve,come la useresti,che consumi vuoi e che budget hai a disposzione

allora...in teoria ero partita dall idea di prendere la fiesta st...poi mio padre ha detto di no perchè non vuole prender auto a benzina..e mi ha proposto la s...che fa 101 cavalli...o 90...non ricordo...alla faccia comunque dei 150 dell st... insomma non mi è andata giù.per il budget non cè problema,certo,non robe da bugatti e comp. ovviamente. si è capito che devo optare per i diesel.e fin qui ci siamo. la cerco sportiva, ma comunque pratica,niente di esagerato tipo tamarrate...(non so se capisci cosa intendo).ora come ora uso l s3 e il rav 4,ma entro poco dovrò restituirle ai legittimi proprietari ( i miei) e mi viene data appunto l opportunità di prendere un auto nuova. cercavo l audi s2,ma sono incapace in internet.se no non so.insomma,un auto piccola ma vivace.e che faccia più di 100 cavalli,cavolo...

uhm....allora diesel c'è la Gpunto sport(130cv),la C3 VTR(110 cv),la 207(110 cv),la polo(101-131 cv),l'ibiza(101-131-160!).....
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
:shock: azz......!!!!!praticamente ignoro l esistenzadi queste!!!!purtroppo mi intendo più di moto... :( dovrei provarle...uhmmm...aiuto.... calma...allora...la punto no.fuori una..cosa mi sapete dire della opel gtc opc???(si chiama cosi?????????????)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
:shock: azz......!!!!!praticamente ignoro l esistenzadi queste!!!!purtroppo mi intendo più di moto... :( dovrei provarle...uhmmm...aiuto.... calma...allora...la punto no.fuori una..cosa mi sapete dire della opel gtc opc???(si chiama cosi?????????????)
l'astra gtc opc?costa sui 30000 euro se nn sbaglio,è benzina 2.0 turbo da 240 cv,ma considera che l'astra nn è un utilitaria.....
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
:shock: azz......!!!!!praticamente ignoro l esistenzadi queste!!!!purtroppo mi intendo più di moto... :( dovrei provarle...uhmmm...aiuto.... calma...allora...la punto no.fuori una..cosa mi sapete dire della opel gtc opc???(si chiama cosi?????????????)

Beh un'altro indizio che puoi darci per aiutarti, potrebbe essere il budget... e il segmento (ford fiesta ST e un seg. B, opel astra gtc e una seg. C).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.