Vai al contenuto

[ALFA ROMEO] Un po di immagini dell'Alfa 8c Competizione


__P

Messaggi Raccomandati:

credo che si aprà il lunotto...all'interno del quale si può avere o la cappelliera con sottostante spazietto per i bagagli, o un set di valigie su misura... :wink:

ma anche il cofano anteriore è tutto un pezzo con il paraurti ed i passaruota????

proprio da competizione :shock:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

credo che si aprà il lunotto...all'interno del quale si può avere o la cappelliera con sottostante spazietto per i bagagli, o un set di valigie su misura... :wink:

ma anche il cofano anteriore è tutto un pezzo con il paraurti ed i passaruota????

Sì, nel prototipo era a pezzo unico ed era incernierato nel frontale in modo da doverlo scoprire verso l'esterno tipo le vecchie supersportive. Ovviamente la versione di produzione dovrebbe avere cofano e apertura bagagliaio tradizionali...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che si aprà il lunotto...all'interno del quale si può avere o la cappelliera con sottostante spazietto per i bagagli, o un set di valigie su misura... :wink:

ma anche il cofano anteriore è tutto un pezzo con il paraurti ed i passaruota????

Sì, nel prototipo era a pezzo unico ed era incernierato nel frontale in modo da doverlo scoprire verso l'esterno tipo le vecchie supersportive. Ovviamente la versione di produzione dovrebbe avere cofano e apertura bagagliaio tradizionali...

no...anche la versione produzione avrà le medesime caratteristiche, ricordo chi diceva che,altrimenti, il design non avrebbe potuto essere uguale al 100%...oltretutto l'apertura del cofano contro-vento, è possibile proprio perchè la carrozzeria è tutta in fibra di carbonio, altrimenti il peso per reggere tale apertura sarebbe davvero eccessivo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece scommetto che avrà l'apertura tradizionale... è troppo scomoda quella del prototipo (anche se più affascinante). Tanto il design non viene stravolto se si aggiunge una riga per segnare il bordo del cofano... stessa cosa il bagagliaio, che ora non esiste, potendosi aprire solo il lunotto e non avendo praticamente nessuna soglia per caricare i (pochissimi) bagagli...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

8c verrà lanciata a parigi (4.7lt).Questa settimana c'è la prsentazione della versione produzione a balocco.Verrà messa in vendita a novembre ma verrà consegnata solamente verso al fine del 2007,in pratica dobbiamo quindi aspettare un altro anno....

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ma almeno sarà in listino, sarà ordinabile, sarà visibile negli showroom e provabile dalle riviste.

A tra un mese per le immagini della versione definitiva, allora....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stato dell'arte alla sua massima espressione automobilistica... molto + pulita della Spider specialmente nel frontale.

I cerchi sono provvisori da quanto mi disse WE il giorno della prova, spero davvero che utilizzino quelli del primo salone di Frankfurt, o al limite quelli di Spider.

Le foto sono scattate a Valtournanche appena sotto Cervinia in Val d'Aosta...

Gli esemplari di Coupè saranno 1000, e dalle voci che circolano non è detto che non si estenda la produzione.

Anche la Spider è ormai deliberata, ed anche per quella si parla di un migliaio di esemplari.

Per entrambe si vocifera di liste di prenotazione di gran lunga superiori alla produzione. Assisteremo a speculazioni come le prime F40...

ps x simonepietro ;):D dai basta con sta storia del motore dedicato :D:D:D:D è il miglior motore della categoria e x un'unità del genere in così piccoli numeri neanche la vecchia vera Alfa avrebbe fatto di meglio :D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.