Vai al contenuto

Lancia Delta


Juno

Messaggi Raccomandati:

Secondo Olivier Francois, la vettura target di riferimento per la prossima media Lancia sarebbe la Volvo V50, quindi sembra confermata la architettura HPE. Forse la presentazione come concept avviene il 5 settembre a Venezia, insieme alla biennale.

Da Autovisie

lancia_delta_autovisie.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo Olivier Francois, la vettura target di riferimento per la prossima media Lancia sarebbe la Volvo V50, quindi sembra confermata la architettura HPE. Forse la presentazione come concept avviene il 5 settembre a Venezia, insieme alla biennale.

Da Autovisie

lancia_delta_autovisie.jpg

Per carità... uno dei peggiori ps mai visti fin'ora!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che non la chiamino Delta allora. Può anche essere intelligente creare un'auto diversa dalle altre sorelle del gruppo (Bravo generalista, 149 sportiva e elegante) ma la linea deve essere sportiva e riuscita altrimenti meglio non infangare un nome torico.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

questa forse è migliore:

deltarr1ru1.jpg

forse più vicina alla realtà, non conosco la fonte ma mi è stata inviata lo stesso giorno in cui sono apparse le immagini della nuova bravo sul sito di 4r.Da notare il giro porta molto simile alla new bravo

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

L'immagine postata da simonepietro mi piace. Solo la parte nera sotto il lunotto non mi convince, sarebbe meglio se fatta i tinta con la carrozzeria. Bella la fiancata.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che davanti prendano spunto dalla Fulvia, con quella bella calandra sportiva.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
questa forse è migliore:

deltarr1ru1.jpg

forse più vicina alla realtà, non conosco la fonte ma mi è stata inviata lo stesso giorno in cui sono apparse le immagini della nuova bravo sul sito di 4r.Da notare il giro porta molto simile alla new bravo

..stai a vedere che la Bravo é una derivazione obbligata da questa Delta, che però con gli stilemi Lancia rimane più piacevole

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.