Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ci saranno sicuramente tempi d'attesa inaspettati visto i lsegmento ma arrivare a dire che i primi 2 anni sono già venduti mi pare eccessivo

Tra l'altro gli ordini a scatola chiusi le fanno i ricconi con le supercar,non credo ci siano 170.000 persone pronte a investire stipenti su stipendi in una maccchina che ok è bellissima,ma almeno guardarla un attimo prima

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissimo. Questa attesa sta trasformando un' auto in un essere mitologico :)

Non e' ancora uscita e gia' le hanno vendute tutte; considerando che al lancio mancano ancora dei mesi direi che sarebbe gia' il caso di lavorare sul prossimo face lifting :mrgreen:

spero solo che questa esagerata aspettativa non venga poi delusa dalla realta' : in fondo quando ti aspetti troppo da una cosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

spero solo che questa esagerata aspettativa non venga poi delusa dalla realta' : in fondo quando ti aspetti troppo da una cosa...

Si ma è anche vero che non ci si aspettano quadrilateri o altre robe come molti qui voglio da alfa romeo.

TUtti penso si aspettino una bella riedizione della 500 sopratutto a livello di linee e di praticità e per certi versi le conferme le abbiamo già avute in questi mesi.

Se aggiungi l'alta personalizzazione sei a cavallo

Certo nessuno deve pretendere che sia una Lotus a livello prestazionale

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, non facciamoci prendere per il naso dalle sparate sensazionalòistiche di autoblog. :? :?

La dichiarazione che storpiano è questa:

http://www.autopareri.com/forum/showpost.php?p=487143&postcount=2804

... che parla di possibilità di fare il tutto esaurito per il 2007 e 2008.

Ma è proprio fare informazione alla "Studio Aperto" scrivere che Marchionne ha dichiarato che sono state vendute già le produzioni 2007 e 2008: sono quasi 180.000 auto.

Non facciamoci prendere per il naso da dei sensazionalisti.

Link al commento
Condividi su altri Social

ci saranno sicuramente tempi d'attesa inaspettati visto i lsegmento ma arrivare a dire che i primi 2 anni sono già venduti mi pare eccessivo

questa e' una barzelletta!

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vendute ufficialmente, ad ora sono solo le 500+100 del salone del mobile di Milano.

Le prenotazioni potrebbero essere moltissime. Avevo già citato un mese fa un dato di oltre 40 prenotazioni in un singolo concessionario: suppongo che già ora le prenotazioni siano alcune migliaia e probabilmente, a fine luglio, la produzione 2007 sarà già tutta assegnata.

Ma di qui a credere alle sparate (per non dire peggio) ce ne passa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.