Vai al contenuto

panda....LEGGETE TUTTI LA BELLISSIMA NOTIZIA

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Fiat: Di Giusto, Sette Versioni Di Panda Entro 2006

Di (Rem/Pn/Adnkronos)

VOGLIAMO SODDISFARE I DESIDERI DEI NOSTRI CLIENTI Francoforte, 10 set. - (Adnkronos) - La nuova Panda si fa' in 7 per soddisfare i gusti degli automobilisti. La nuova city car della Fiat, infatti, sara' prodotta in 7 versioni diverse entro il 2006. La conferma arriva dal direttore dello sviluppo del prodotto della business unit Fiat-Lancia, Nevio Di Giusto, al salone dell'Auto di Francoforte: ''prevediamo di produrre entro il 2006 sette versioni della nuova Panda -spiega Di Giusto- oltre alla versione gia' presentata arriveranno presto la versione 4x4 base, una 4x4 personalizzata e una 4x4 suv. Stiamo lavorando anche ad una versione a 3 porte, una cabrio e infine una sportiva''.

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

perfetto..........così ognuno ha tantissima scelta :P:P 8) 8) :D:!:

Inviato
Ottimo!!!

Taurus sono gia' pronti i progetti?

E le date di uscita di tutti i modelli?

Grazie

....................................................................... :!:

infatti è da un po' che non si vede :shock::?:

Inviato
Fiat: Di Giusto, Sette Versioni Di Panda Entro 2006

Di (Rem/Pn/Adnkronos)

VOGLIAMO SODDISFARE I DESIDERI DEI NOSTRI CLIENTI Francoforte, 10 set. - (Adnkronos) - La nuova Panda si fa' in 7 per soddisfare i gusti degli automobilisti. La nuova city car della Fiat, infatti, sara' prodotta in 7 versioni diverse entro il 2006. La conferma arriva dal direttore dello sviluppo del prodotto della business unit Fiat-Lancia, Nevio Di Giusto, al salone dell'Auto di Francoforte: ''prevediamo di produrre entro il 2006 sette versioni della nuova Panda -spiega Di Giusto- oltre alla versione gia' presentata arriveranno presto la versione 4x4 base, una 4x4 personalizzata e una 4x4 suv. Stiamo lavorando anche ad una versione a 3 porte, una cabrio e infine una sportiva''.

io penso che tra queste c'è anche la famosa segmento a di tendenza di cui parlava taurus.... che in pratica non sarà una vettura completamente nuova.... che per di + andrebbe ad aggiungersi sia alla panda che alla micro che invece pare essere tutt'altra cosa.... almeno credo

Inviato

...no...secondo me sarebbe solo una nuova 500 :!: ....

perchè i progetti che ha detto taurus sono quelli esatti....

oltre che la minicar di altre auto non ci sarebbero.....

è chiaro che se la panda vende tanto.....sarà di tendenza 8) :!:

Inviato

Fabvio, da buon moderatore ti chiedo di evitare di postare lo stesso messaggio su due forum differenti, si crea confusione e dispersione dei commenti. Questo messaggio può star bene qui, quindi invito Albizzie a chiudere quest'altro (se non a eliminare...) sul forum Fiat: http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=2108

Inviato
mi dispiace deludervi ma oggi(sono un venditore Fiat) èARRIVATA UNA CIRCOLARE CHE DICE che ott 2004 panda 4x4, 2005 SIMBA e che non esistera la 3 poste. saluti

COSA!!!!!!!!!!!!!MA SONO PAZZI!!!!!!!!!!??????????????? :shock::?: