Jump to content

F1 2025 - Canada 13-15/06  

44 members have voted

1. 1. Oscar Piastri arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

2. 2. Lando Norris arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

3. 3. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (Sabato)...

• Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
      0
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • "Altri"
      0
  4. 4. Arriva "UNO" nella "RACE" (Domenica)...

• Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
      0
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • "Altri"
      0
  5. 5. Fuori sondaggio (Domanda savio.79 - “fatti una domanda e datti una risposta”) Charles Marc Hervé Perceval Leclerc? (Possibilità di risposta multipla)

This poll is closed to new votes

• Please sign in or register to vote in this poll.
  • Poll closed on 06/14/2025 at 08:00 PM

Recommended Posts

Posted

image.png.d00eb5178b3f2ed7ba2d9637bc183007.png

image.thumb.png.ba7f516aa7b065b77b134679ebff2339.png

Sondaggione 2025

- Presenza 1 punto (non rientra nel fattore moltiplicativo);

- 4 domande;

- Bonus una risposta giusta -> 1 punto bonus; due risposte giuste -> 3 punti bonus; tre risposte giuste -> 6 punti bonus; quattro risposte giuste -> 10 punti bonus;

- Fattore moltiplicativo 1.5 per chi "vota" entro le ore 19:29:59 del 13/06/2025, dopo fattore moltiplicativo 1.0;

- Chiusura sondaggio alle ore 22:00 del 14/06/2025;

• 2 weeks later...
Posted

image.png.1b33af7ec26768077fcef6ebd8c4791f.png

Art. 2 - Comportamento

2.13 Sono vietati gli "UP", ovvero messaggi artificiosi che abbiano come unico scopo quello di ridare visibilità alla discussione: se una discussione è poco seguita, evidentemente è perché nessuno sa cosa rispondere, o semplicemente l'argomento non interessa all'utenza. Gli "UP" irritano l'utenza corretta, che snobberà definitivamente la discussione risollevata furbescamente.

:mrgreen:

• Haha! 5
Posted

Up!

io rispetto profondamente la costituzione di autopareri ed ho espresso il mio voto, votare é un DIRITTO e un DOVERE costituzionale, ignorare o boicottare il voto soltanto perché il mondiale è già assegnato, i gran premi sono noiosissimi, la Ferrari non ha ancora estratto il potenziale ed Emilton è completamente rincoglionito viola la COSTITUZIONE di autopareri e pertanto chi non ha votato al sondaggio andrebbe perseguito nei termini di legge con le sanzioni previste dal codice PEN-ANALE

• Haha! 2
  • Thanks! 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Posted

per @AleMcGir non ho capito le domande, alla fine sono un doppione? La volta scorsa ho fatto un trucchetto che ha funzionato al 50%, ora provo un all-in degno di uno 'scommettitore incallito' abbracciando quello che la statistica consiglia come 'most favorite'. Teniamo presente però che è gara pazza per il meteo con la variante extra dell'asfalto nuovo/rodato. La Ferrari potrebbe essere più bassa e performante, se piove potrebbe spuntarla Max...

On 01/06/2025 at 23:31, Unperdedor scrive:

Stesso fine settimana di Le Mans. 

se è per questo corre anche la SBK a Misano.... :si:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Posted
11 minuti fa, nubironaSW scrive:

per @AleMcGir non ho capito le domande, alla fine sono un doppione? La volta scorsa ho fatto un trucchetto che ha funzionato al 50%, ora provo un all-in degno di uno 'scommettitore incallito' abbracciando quello che la statistica consiglia come 'most favorite'. Teniamo presente però che è gara pazza per il meteo con la variante extra dell'asfalto nuovo/rodato. La Ferrari potrebbe essere più bassa e performante, se piove potrebbe spuntarla Max...

se è per questo corre anche la SBK a Misano.... :si:

No, nessun doppione.

Visto il "dominio" McLaren e visto i risultati precedenti di doppietta pole+race dei piloti, ho proposto le domande si / no sul doppio risultato per i due piloti.

Se uno risponde SI alla prima deve indicare NO alla 2 e indicare Piastri alla 3 e 4. 

Se uno risponde NO alla prima e mette SI alla 2 deve indicare Lando alla 3 e 4.

Se uno risponde NO alla prima e alla seconda, si apre il ventaglio di riposte classico alla 3 e 4, facendo attenzione di non andare a smentire la risposta NO alle prime due.

La 5 non ha bisogno di chiarimenti!!! :mrgreen:

• I Like! 1
  • Haha! 1