0 nucarote Posted June 16 Posted June 16 Adesso, free2014 scrive: Nascondi Contenuto Freemont Problema cigolii posteriore Potresti per favore descrivere meglio il tuo problema, altrimenti ci sarà difficile poterti dare una mano.
0 free2014 Posted June 16 Author Posted June 16 Scusate sono nuovo. Ho una fiat Freemont 2014 170cv. Da sei mesi circa fa dei rumori impressionanti lato posteriore,cigolii. Ho sostituito già 4 bracci posteriori. Per una decina di giorni si tolgono ma poi di nuovo. Fatto lavaggio ingrassaggio,svitol,silicone..nulla. qualcuno sa dirmi come risolvere il problema una volta per tutte? Meccanici,cambiati due,mi dicono che è vecchia e quindi di cambiarla,il problema non si risolverà mai 7 minuti fa, nucarote scrive: Potresti per favore descrivere meglio il tuo problema, altrimenti ci sarà difficile poterti dare una mano. Scusate sono nuovo. Ho una fiat Freemont 2014 170cv. Da sei mesi circa fa dei rumori impressionanti lato posteriore,cigolii. Ho sostituito già 4 bracci posteriori. Per una decina di giorni si tolgono ma poi di nuovo. Fatto lavaggio ingrassaggio,svitol,silicone..nulla. qualcuno sa dirmi come risolvere il problema una volta per tutte? Meccanici,cambiati due,mi dicono che è vecchia e quindi di cambiarla,il problema non si risolverà mai
0 brothersfan Posted June 16 Posted June 16 Quali bracci ha cambiato il meccanico? Dietro il Freemont ha anche delle boccole autoregolabili come quelle del retrotreno della 166 che mi hanno chiesto in parecchi... [sIGPIC][/sIGPIC]
Question
free2014
Freemont
Problema cigolii posteriore
3 answers to this question
Recommended Posts