Vai al contenuto

Renault Laguna (Topic Ufficiale - 2007)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Ho visto le foto sul sito di Repubblica ...e sono subito corso qui a vedere un pò che aria tira. Ho visto nella pagina precedente che qualcuno si è lanciato in PS per la fanaleria posteriore della berlina ...a me quella sembra una delle poche cose buone degli esterni. Anche se non si può proprio parlare di originalità. Mi pare infatti che richiamino i fari posteriori della Saab 9-3 cabrio, anche se meno sviluppati in altezza e quindi complessivamente più aggressivi.

Davanti, dalle foto l'impressione è di grande anonimità delle linee. Quello scalino buttato un pò li mi ricorda il muso della nuova generazione del CR-V della Honda. Anche la vista di profilo in foto non mi entusiasma. Si vede che c'è stato il tentativo di fare qualcosa di originale, ma mi pare che il risultato sia timido e poco omogeneo. La Sw mi pare meno filante dell'attuale. Dietro sembra un'accozaglia di forme e linee.

Le foto di dettagli degli interni, invece, mi hanno fatto un effetto positivo. Mi pare che nelle versioni alto di gamma Renault si esprima su livelli piuttosto buoni.

Link al commento
Condividi su altri Social

gamma motori ufficiale

- 1.5dci 110cv (consumo medio 5,1 l/100km)

- 2.0dci 130cv

- 2.0dci 150cv (consumo medio 6,0 l/100km)

- 2.0dci 175cv

- 2.0 145cv

- 2.0 170cv

non c'è traccia del 1.6 e 3.5

presentazione a settembre al salone di francoforte, commercializzazione ottobre

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.