Vai al contenuto

Renault Laguna (Topic Ufficiale - 2007)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 12/09/2010

Sedan :

001.jpg

002.jpg

003.jpg

004.jpg

010.jpg

100.jpg

101.jpg

102.jpg

109.jpg

111.jpg

SporTour :

3.jpg

3.jpg

Prezzi :

Sedan

Benzina :

2.0 16v :

Nav : 24.850€

Diesel :

1.5 dCi (110Cv) FAP :

Nav : 24.050€

2.0 dCi (150Cv) FAP :

Nav : 26.400€

Techno Nav : 27.650€

Techno Nav Proactive : 29.450€

4Control : 28.650€

4Control Proactive : 30.450€

2.0 dCi (180Cv) FAP :

4Control : 30.450€

SporTour

Benzina :

2.0 16v :

Nav : 25.500€

Diesel :

1.5 dCi (110Cv) FAP :

Nav : 24.700€

2.0 dCi (150Cv) FAP :

Nav : 27.050€

Techno Nav : 28.300€

Techno Nav Proactive : 30.100€

4Control : 29.300€

4Control Proactive : 31.100€

2.0 dCi (180Cv) FAP :

4Control : 31.100€

-----------

Topic Spies : freccina19rossaiy0.gifRenault Laguna III (Spy)

---------

Topic Coupé : freccina19rossaiy0.gifRenault Laguna Coupé (Topic Ufficiale)

mamma mia la Grandtour è stupenda!! Cosi come gli interni,la berlina è meno convincente della sw (come nella serie attuale) ma decisamente carina!

Modificato da Touareg 2.5
Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro, scusami Tek, è proprio imbarazzante. Sia sedan sia station.

Gli interni però non sono male.... se la butta sul "tecnologico e lussuoso a prezzi contenuti", sul mercato può dire la sua!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Rivedo in parte e in senso positivo il giudizio sul frontale. Sul posteriore della berlina ho già detto e confermo, ma anche quello della sw non mi sembra molto più riuscito.

La fiancata è degna di un pazzo schizzofrenico che ha tirato n righe a caso :?

Gli interni, che vedo molto BMW bangle come impostazione della plancia, invece sono ok... sia nella versione elegante che in quella sportiva.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora parto dal presupposto che il retro è inguardabile nella berlina e passabile neòòa sw, tuttavia la fiancata è riuscita grazie anche all'andamento in stile Fluence mentre il frontale è un pò anonimo.......quello che invece a me piace molto è l'interno che ad occhio sembra davvero ben fatto e con materiali di qualità, pensate che a me il legno in auto non piace per nulla ma l'abbinamento nella laguna mi piace parecchio anche perchè non si tratta della solita radica con superficie lucida(orrenda)......Teknos sapresti dirmi di cosa si tratta?

P.S.bello il volante:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

003.jpg

100.jpg

mamma mia la Grandtour è stupenda!! Cosi come gli interni,la berlina è meno convincente della sw (come nella serie attuale) ma decisamente carina!

La Grantour è molto carina ed il posteriore con lunotto molto spiovente è la parte meglio riuscita dell'auto :)... per l'anteriore si poteva fare di più, ma direi che il risultato globale è meglio di quanto mi aspettassi (anche se sulla sw avevo già pochi dubbi ;)). Molto belli anche gli interni (e finalmente dei bei volanti :o). La berlina è bruttissima da dietro. Teknos se la devi comprare vai di Grantour nera con questi interni chiari. Ti prego non prendere la berlina!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

la parte centrale del cofano motore piatta, appena stirata, e il disegno del paraurti anteriore sono a dir poco imbarazzanti!!!

il posteriore della berlina decisamente brutto...

la sw comincia ad avere un suo perchè, a cominciare dalla parte finale della fiancata, molto ben disegnata, al contrario della berlina..

gli interni sono una bella sorpresa invece...

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico la mia:

1. peferisco la berlina alla Grandtour

2. del muso non mi piace quella curva del paraurti che sembra "coprire" un pesso di faro;

3. a me piace proprio la coda! non sto scherzando!

4. gli interni sono molto belli, niente da dire!

la Grandtour ha un che di.. X-Type SW forse èquesto brutto ricordo che non me la fa andar giù

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto belli gli interni.

All'esterno però si poteva fare di più.

Davanti la trovo banale, specialmente per quanto riguarda il paraurti (veramente piatto) e l'andamento del cofano.

Dietro sembra meglio riuscita la station. Dico sembra perché vorrei vedere le due versioni nello stesso colore; dato che il posteriore della station mi sembra veramente "importante", non vorrei che in un colore diverso dal nero diventasse d'improvviso enorme.

La fiancata è da dimenticare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.