Vai al contenuto

CARS Pixar - 500


Messaggi Raccomandati:

Guest Tazio Nuvolari

Bellissimo !!! voglio rivederlo in dvd a casa !

na vera Ferari !!!

tal dag me al pip stop !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

avete notato come sono riusciti a riprodurre fedelmente anche gli spostamenti d'aria dati dalla velocità?...un gran bel film...davvero molto divertente, e dove l'italia ricopre un cameo decisamente interessante,che ci fà onore ed una discreta pubblicità, visto anche l'imminente lancio della 500...bello, bello,bello!

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo link potete trovare i doppiatori.

Mi sono rivisto il trailer, sempre dei miti quelli della pixar.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Di Luigi mi sono anche preso il peluche da tenere sulla cappelliera.....assieme a quello di guido e quello di Saetta....

Quasi quasi prendo anche uno zama-neon per illuminarli in posteggio :twisted: :twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di Luigi mi sono anche preso il peluche da tenere sulla cappelliera.....assieme a quello di guido e quello di Saetta....

Quasi quasi prendo anche uno zama-neon per illuminarli in posteggio :twisted: :twisted:

Posso chiederti dove li hai presi e quanto ti hanno spennato per i peluche?

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Al Disney-store a LeGru....

costano 10€ l'uno.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al Disney-store a LeGru....

costano 10€ l'uno.......

Glazie, ho capito dov'è :D

Quando ho tempo ci passo....

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro Guido ha proprio l'accento milanese

perchè in italia è doppiata in modenese allora? :?

Comunque sono andato anch'io a vederlo ieri sera....SPETTACOLARE!!!

veramente bello...ogni autoparerista che si rispetti non dovrebbe perderselo questo cartone di auto.... 8-):lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.