Vai al contenuto

CARS Pixar - 500


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

avete visto le 2 4porte verdi dietro la F430 :D Kool

Tra l'altro incredibile ma vero ma nella versioneamricana Guido parla sempre e solo italiano,da noi l'hanno fatto aprlare modenese per caratterizzarlo meglio

Le auto italiane sono mitiche. 8)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

avete visto le 2 4porte verdi dietro la F430 :D Kool

Tra l'altro incredibile ma vero ma nella versioneamricana Guido parla sempre e solo italiano,da noi l'hanno fatto aprlare modenese per caratterizzarlo meglio

Quoto...io vi scrivo dagli USA e sono andato a vederlo una settimana fa circa. Sono in centro USA dove non ci sono altri italiani. Dovevate vedere la mia sorpresa quando ho sentito parlare italiano...ridevo come un pazzo. Tra l'altro Guido ha proprio l'accento milanese mentre a Luigi gli han dato più una cadenza greca che italiana...cmq lui fa morire dal ridere, alla fine del film tutti che mi chiedevano che macchina fosse quella.

Poi in USA c'è un magazine che si chiama "automobile" e in una rubrica c'è una tizia che va in giro per il mondo a provare le macchine più strane o performanti: ebbene nella foto all'inizio della sua rubrica c'è sempre lei che si affaccia dal finestrino "triangolare" che la vecchia 500 aveva.

Quell'auto ha proprio fascino, grazie Giacosa!

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto il 23 Agosto.....Figata assurda...

Molto ben fatto....moltissime citazioni (il dirigibile "goodyear".....Richard Pretty "the king"...etc. etc....)

E curato anche il sonoro....è la prima volta in un film americano che una Porsche suona da....Porsche!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.