Vai al contenuto

Torneo autopareri


neogene

Messaggi Raccomandati:

Che pista vuoi mettere Bep?...Spa l'ho presa da gtl,ed e' l'unica che mi gira senza stutterare....bisogna cambiare alcuni files per farle funzionare....Barcellona,personalmente la odio :twisted: cmq e' vero ho fatto una gara da 15 giri(e' il max che si puo' fare nella demo)si tiene agevolmente l'1:39 di passo col 575....con la murci si scende e di parecchio(migliore entrata in curva)..ovviamente modalita pro....nessun aiuto,frizione automatica disabilitata.... 8) 8)

Io avevo preso i pacchetti di piste da drivingitalia... il terzo pack con il nurburgring; li viene accennato ad un file all track ma nn l'ho trovato...

A barcellona il mio miglior giro è 1.38.3 in una time trial con circa 8-9 giri di benza con il 575... in gara sto sotto l'1.39 e mezzo tranquillamente...

Comando da tastiera + mouse, braking, steer control off. Il controllo di trazione è on perchè se no ad ogni accelerata faccio traversi allucinanti :lol:

ciao!!

p.s. per chi ce l'ha, gioco anche a grand prix 4, in questo periodo sto facendo monza (stagione originale più patch 9.6 della infogrames), tempo sull'1.23.6, da migliorare.

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

1.39 basso nella modalità più bassa :oops:

purtroppo mi ero abituato benissimo col volante...con i tasti proprio nn mi ci trovo...

hai presente sarge il problema alla pedaliera...ecco..quello....m'ha toccato pure me :evil:

In tema, chiedo aiuto a voi esperti: mi consigliate un buon volante con force feedback per GTR1 e 2? Ho preso anch'io il CD con 4Ruote, è una fi*ata, però accelerare e sterzare a scatti non è proprio un gran che...

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Figliuolo Prestige.....prima o poi ti si doveva rompere...io ho messo mani almeno altre due volte a quei cazz di potenziometri....e quello del freno si e'rotto l'attacco ...rimediato con bicomponente a gogo'... :twisted:

E siccome l'uso logora...la settimana scorsa si e' rotto anche il cambio in scalata.....ma poiche a me Mcgyver me fa na pippa.....ho gia' aggiustato anche il bilanciere con una delle 8 viti del coperchio :lol::lol:

@Memphis......volante da spendere poco....puoi prendere quello della logitech altrimenti noto come dfp....che adesso a mediaworld lo danno a 99 soldi....nn preoccuparti se vedi scritto ps2 compatibile coi driver funziona anche col pc....come force feedback e' molto migliore del momo racing che ho io...e in piu' ha 900 gradi di sterzo....se no' aspetta ottobre e puoi comprarti il logitech g25...che avra' (tenetevi forte) anche la frizione....e il cambio ad h e sequenziale....costera' 300 soldi...

Bep....se ti servono quei files te li passo via msn...se sei d'accordo

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ammiro per la pazienza...io dopo averci messo le mani per una decina di volte ho detto basta....non ho più voglia di impiastricciarmi tutto di grasso...me so' rotto i cojoni come direbbero a bolzano....

a proprosito...memphis se vuoi te lo vendo...prezzo amico...mai usato :mrgreen:

il Driving Force Pro sarebbe un'ottima alternativa solo che penso proprio che la pedaliera sia fatta allo stesso modo con quei cavolo di potenziometri....nella recensione si parla nei contro di "Pedaliera sensibile a sporco e sollecitazioni". Questo mi basta.. peggio dell'aglio per i vampiri :twisted:

vedremo questo g25...certo che 300 sacchi son 300 sacchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh lo so....ma sai com e' nn gliela volevo dare vinta a logitech...effettivamente i potenziometri...sono una bella rottura di palle..anche sul dfp.....mi pare di aver letto che sul g25 saranno diversi...e cmq esistono dei kit per migliorarlo o pedaliere professionali.....in acciaio,che costano anche molto di piu del g25....e'vero che trattasi di gioco,ma nn sai quanto e' brutto,in una corsa on line quando ti si rompe il cambio :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

tie' Kool Kool :mrgreen::mrgreen: ...nordschleife con viper...niente assetto...50 litri di benza...parecchio da ottimizzare 8:25......lo facevo col 996gt3....

Bep..vai su drivingitalia.net...scaricati quell'affare all track all cars....segui le istruzioni e potrai correre con la macchina e la pista che puoi scegliere....occhio che l'exe va messo nella cartella del gioco e lo devi far partire con quello della macchina scelta

Ehm.. io con il 550 al nurb al quarto giro ho fatto 7.53.4 ... senza assetto e avendoci girato qualche giro a projet gotham racing 2 con la enzo... :lol:

Se vuoi ti posto anche lo screen...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

tie' Kool Kool :mrgreen::mrgreen: ...nordschleife con viper...niente assetto...50 litri di benza...parecchio da ottimizzare 8:25......lo facevo col 996gt3....

Bep..vai su drivingitalia.net...scaricati quell'affare all track all cars....segui le istruzioni e potrai correre con la macchina e la pista che puoi scegliere....occhio che l'exe va messo nella cartella del gioco e lo devi far partire con quello della macchina scelta

Ehm.. io con il 550 al nurb al quarto giro ho fatto 7.53.4 ... senza assetto e avendoci girato qualche giro a projet gotham racing 2 con la enzo... :lol:

Se vuoi ti posto anche lo screen...

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai...visto che hai anche tu pgr2...e visto che io non ho voglia di scaricarmi la demo ed imparare ad usare un simulatore vero...perchè non mi spari un po' di tempi che hai fatto con la x-box...giusto per vedere come sono messo... :D

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.