Vai al contenuto

Preparatori Lamborghini


caesarimperator

Messaggi Raccomandati:

Si si....Se voi vedeste come l'ha conciata la sua ypsilon...altro che il francese....quasi quasi lo ordino pure io l'asso di bastoni per il cofano :lol::lol::lol:

Nn sono contrario al tuning...se e' migliorativo....cioe' se si limita a tune up della meccanica....

cmq esistono tuners che hanno fatto qualcosa sulla gallardo...ci sarebbe la imsa....e lui...rieger....per fortuna adesso nn fa piu' le pacchianate di qualche anno fa(calibra con le fiancate testarossa style)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si....Se voi vedeste come l'ha conciata la sua ypsilon...altro che il francese....quasi quasi lo ordino pure io l'asso di bastoni per il cofano :lol::lol::lol:

Ancora con sta storia....la devi finire di bere vino a ogni ora....che poi finisci per vedere fantomatiche 159 GTA in pieno centro!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

No,no...nn ci siamo...per me le auto devono restare originali quanto a estetica (sia ext che int)...concepisco solo parti proposte direttamente dalla casa e nn troppo vistose!!

P.S.Appena torno a BA i neon te li appendo al collo...sai com'è...me ne avanzano un po'!! :twisted: ..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ne esistono a bizzeffe

imsa

hamann

reiter

konigs

ecc ecc ecc

per le marmitte sono tanti tubistyle,capristo , ms racing ecc ecc ecc ecc

che modello hai?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

vorrei sfruttare le vostre eccelse conoscenze:

esistono tuner per le lambo?ed hanno un sito?

grazie

Ma NOOO che tuner....ti voui far pelare il portafogli?

Senti me, che tu abbia, una Countach, una Diablo, una Gallardo o Murcièalgo, monta dei TubiStyle come scarichi e al max fai rimappare la centralina.

Pensa che già una MUrcièlago coi TUBI e un pò più di forza, si sfonda tranquillamente il muro dei 610cv pieni pieni doi coppia, io ne avevo una così...

Poi chè c'entra si può andar a cambiare anche l'incrocio degli alberi, ma la cosa è molto più onerosa e invivibile perchè perdi omogeneità ai bassi.

Dammi retta, nel triangolo delle bermude del Modenese c'è gente esperta che sa metter mano alle LAMBO, e più di uno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.