Vai al contenuto

Preparatori Lamborghini


caesarimperator

Messaggi Raccomandati:

scusa hai bevuto!? vuoi veramente ripassare una lamborghini con la mazza da baseball!?!?!

Io nn trovo ci sia niente di male dare qualke ritoccatina a livello meccanico...ritoccatina intesa come aspirazione/scarico e centralina...il motore in sè nn si tocca...sai quanti proprietari di queste supercar lo fanno!!

Aggiungo ke molti di questi modelli,vengono fatti preparare direttamente in fabbrica prima della consegna.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa hai bevuto!? vuoi veramente ripassare una lamborghini con la mazza da baseball!?!?!

Io nn trovo ci sia niente di male dare qualke ritoccatina a livello meccanico...ritoccatina intesa come aspirazione/scarico e centralina...il motore in sè nn si tocca...sai quanti proprietari di queste supercar lo fanno!!

Aggiungo ke molti di questi modelli,vengono fatti preparare direttamente in fabbrica prima della consegna.

Le case madri preparano le vetture?

dimmi di più

inoltre:quanti cavalli puoi tirar fuori rimappando la centralina?

Link al commento
Condividi su altri Social

Le case madri preparano le vetture?

dimmi di più

inoltre:quanti cavalli puoi tirar fuori rimappando la centralina?

Purtroppo nn so nulla di preciso a riguardo...però ti posso assicurare che molti acquirenti Ferrari,ad esempio,fanno montare scarichi modificati rispetto a quelli standard e mappatura motore con specifiche diverse...il guadagno di potenza penso sia all'incirca sui 20 cv anche se questo dipende dai modelli in questione.

Sicuramente però,c'è gente molto più esperta di me in materia su questo forum. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

ah va beh, se mi parli in questo senso, è un'altra cosa... pensavo ti riferissi a spoiler assurdi, prese d'aria improbabili, neon e robe simili... :)

Io ste cose nn le concepisco manco su una Panda....figurati su "Mostri Sacri" del genere!! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.