Vai al contenuto

Grazie Michael!


poppy84

Messaggi Raccomandati:

Al inizio non ero convinto chè Michael ha fatto la buona sceltà di andare alla Ferrari . Certo ero convinto chè era uno ottimo piloto (ma di personalità "freddo" ) , anchè se il suo comportamento sulla pista non era senza critiche.

Che tifiamo o odiamo Schumacher , il suo risultato in F1 merita il rispetto .

Chi può si vantare d'avere 7 titoli di campione del mondo ; 90 vittorie ; 68 pole position ; 247 gran premio .... ? Nessuno .

7 Titoli ? il secondo è Fangio con cinque e il terzo è Prost con quattro.

90 vittorie ? il secondo è Prost con...51vittorie (39 vittorie di differenza)

68 Pole position ? Senna il secondo, aveva fatto 65 , è lui era il re della pole .

247 GP ? c'è Ricardo Patrese davanti Schumi con 256...

Uno risultato ,uno piloto di questo genere non si vedrà più,e ora la stampa si chieda "che succederà senza Schumacher in 2007 ? " :roll: .

Anchè se non mi ha piaciutto su tutti gli aspetti (parlava poco l'italiano,uomo "freddo...) , ringriazio "Schumi il piloto" e ha tutto il mio rispetto :fonzie .

La sceltà di Raikkonen è buona,e spero che farà uno buono lavoro alla rossa come Schumi .

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il più forte pilota mai esistito, antipersonaggio per eccellenza, troppo superiore per rimanere simpatico.

Rimarrà nella storia a lungo, forse nessuno lo avvicinerà mai o almeno finche la nostra generazione sarà in vita. Supportato anche da un'auto fantastica (irripetibile il dominio tecnico esercitato da Ferrari per così tanti anni) e da un team a suo servizio (secondo pilota compreso...). In sostanza a creato un'incredibile situazione che difficilmente in F1 può sussistere.

A mio parere discutibile l'idea di smettere, poichè nonostante Alonso la sua supremazia sul resto della truppa è ancora abbissale e c'era il tembo per bissare altri record.

Ridocola la storia di andarsene quando si è al Top, non si è campioni per questo, campioni si nasce e non sono dei risultati scarni a fine carriera a cancellare tutto, anzi è l'eterna combattività anche contro il tempo che ti rende un vero campione.

Per il resto un infinito enorme grazie perchè, c'è poco da fare, la Ferrari così grande l'ha fatta lui e la sua mancanza si sentirà sia emotivamente che come risultati.

E' stato, è e rimarrà il più forte di tutti i tempi (e anche chi lo trova antipatico è obbligato a riconoscerlo!)

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

a me della simpatia ,della pelle ...insomma di ste palle non me ne frega nulla

altrimenti lo mandavamo a ZELIG

è un grandissimo professionista ,capace inieme ai tecnici di MARANELLo di costruire un squadra invincibile ..

e di guidare alla grande.,e di avere ,grazie a queste grandi qualità ,infilato una serie di record e vittorie mai viste prima ..

oltre a una cosa il piacere domenicale di massacrare i grandi tecnici dei miei coglioni di Monaco e di Stoccarda

Link al commento
Condividi su altri Social

Michael è sempre stato il mio punto di riferimento in F1. Perderlo è difficile ma credo che la sua sia la decisione più giusta.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

oltre a una cosa il piacere domenicale di massacrare i grandi tecnici dei miei coglioni di Monaco e di Stoccarda

Peccato che nessun Italiano fa caso a questa piccola, impercettibile inezia...

Come nessun Italiano fa caso a quella sigla blu sotto il cavallino proprio sul musetto e grazie alla quale il signor Shumi ha vinto più di tutti e guadagnato più di tutti.

Grazie lo dico io a Fiat!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

giorni fa ho letto il libro su schumi allegato con 4ruote di marzo...sul retro c'è una frase:

una sera Gainni agnelli chiese a Montezemolo:

<<ma chi è ,poi, questo michael schumacher?

Siamo sicuri che valga tutti i soldi che ci chiede per venire a guidare la Ferrari?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

oltre a una cosa il piacere domenicale di massacrare i grandi tecnici dei miei coglioni di Monaco e di Stoccarda

Peccato che nessun Italiano fa caso a questa piccola, impercettibile inezia...

Come nessun Italiano fa caso a quella sigla blu sotto il cavallino proprio sul musetto e grazie alla quale il signor Shumi ha vinto più di tutti e guadagnato più di tutti.

Grazie lo dico io a Fiat!

sai che sugli autobus di berlino c'è una pubblicita ,con la FERRARI in primo piano ...

la scritta FIAT risulta sfuocata ....

buffoni

Link al commento
Condividi su altri Social

a me della simpatia ,della pelle ...insomma di ste palle non me ne frega nulla

altrimenti lo mandavamo a ZELIG

è un grandissimo professionista ,capace inieme ai tecnici di MARANELLo di costruire un squadra invincibile ..

e di guidare alla grande.,e di avere ,grazie a queste grandi qualità ,infilato una serie di record e vittorie mai viste prima ..

oltre a una cosa il piacere domenicale di massacrare i grandi tecnici dei miei coglioni di Monaco e di Stoccarda

Quà ti quoto in pieno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Schumacher indubbiamente è stato molto forte. Penso che nessuno potrà uguagliare i risultati ottenuti.

Se Schumacher dovesse vincere il titolo, come si farà l' anno prossimo senza il campione in carica?

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.