Vai al contenuto

Croma MY 07


NOKXIS

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma che stiam oskerzando....... se questa è un flop che è sempre prima nelle vendite di SW D .... le altre cosa sono?

Questo è quasi un restyling perchè gli hanno aggiunto un striscia cromata............. e cosa faceva della Croma originale un maquillage. mezza striscia cromata invece di una intera? Ma per favore..........

Negli ultimi mesi è innegabile che sia in calo anzi mi pare che la passat sw la superi o sbaglio ?....cmq mi sono sbagliato questo è un maquillage secondo me ben più appariscente di un model year.....

Ma che stai a di? ..... qui c'è solo mezza striscia cromata in più!!! :shock:

In My normalmente cambiano i fari e la maskerina e gli interni (che qui rimangono identici visto che questi interni pubblicizzati ci sono già da tempo).

Mio dio cosa non si fa pur di avere ragione....... hai torto marcio ste..... ammettilo punto e basta!

Passat SW è sempre sotto..... Croma a luglio 2006 ha venduto piu del luglio 2005 (primo mese di vendite vere della Croma).. solo in agosto c'è un leggero calo (e cazzo parliamo di agosto........ che consta sempre come il 2 di picchie).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Negli ultimi mesi è innegabile che sia in calo anzi mi pare che la passat sw la superi o sbaglio ?.........

I dati in mio possesso, relativi a Giugno (Italia) parlano di 2993 Croma e 2089 Passat Variant.

è una battaglia persa in partenza........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

In My normalmente cambiano i fari e la maskerina e gli interni (che qui rimangono identici visto che questi interni pubblicizzati ci sono già da tempo).

).

No questo avviene nel restyling.....questo è un maquillage direi,(i profani vedono più una cromatura che un paraurti magari nuovo) una via di mezzo fra model year (vedi panda) e restyling.....

Bè a fine 2005 e a inizio 2006 croma distanziava di molto passat sw......ora no.

Cmq hanno già abbassato i prezzi?.....Visto che per DeMeo croma deve fare anche le veci della fiat C-SW mancante in futuro :wink:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Negli ultimi mesi è innegabile che sia in calo anzi mi pare che la passat sw la superi o sbaglio ?.........

I dati in mio possesso, relativi a Giugno (Italia) parlano di 2993 Croma e 2089 Passat Variant.

2993 CROMA e che dati sarebbero?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Negli ultimi mesi è innegabile che sia in calo anzi mi pare che la passat sw la superi o sbaglio ?.........

I dati in mio possesso, relativi a Giugno (Italia) parlano di 2993 Croma e 2089 Passat Variant.

agosto parla uguale in termini di vincenti ma ad 800 croma corrispondono 650 passat: tenendo conto che nella quota unrae dove trovi passat non viene tenuto conto della passat berlina (che qualche pezzetto lo fa, eh) e del fatto che passat all'estero vende a differenza di croma, io direi che la situazione non è poi così rosea.

http://webpress.unraeservizi.com/dati/bk_o/file_pdf_unrae/agostoTop10Xcarr.pdf

e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riusciamo a postare qualche commento costruttivo sul M.Y. 07 o devo considerare esaurito l'argomento, con conseguente chiusura?

Hai ragione ho visto i dati di 4 ruote....

cmq l'argomento è molto costruttivo ci si chiede come mai un auto dopo solo 15 mesi è già oggetto di un model year lieve ma molto evidente.

Tra l'altro ho notato che per riempire un pò quel musone triste hanno messo anche la scrittina multjet come punto, bene

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

In My normalmente cambiano i fari e la maskerina e gli interni (che qui rimangono identici visto che questi interni pubblicizzati ci sono già da tempo).

).

No questo avviene nel restyling.....questo è un maquillage direi,(i profani vedono più una cromatura che un paraurti magari nuovo) una via di mezzo fra model year (vedi panda) e restyling.....

Bè a fine 2005 e a inizio 2006 croma distanziava di molto passat sw......ora no.

Cmq hanno già abbassato i prezzi?.....Visto che per DeMeo croma deve fare anche le veci della fiat C-SW mancante in futuro :wink:

Sbagliato....... il un My cambi pezzi che non richiedono nuovi stampi come Fari-maskerina-fasce paracolpi etc etc (idea e multipla cambiano maskerina e fari, Modus cambiano i fari, etc etc etc) ..... in un restyling normalmente vai a toccare anche i paraurti e a volte anche lamierati non motlo importanti come i lamierati sopra le ruote anteriori (per adattarli a fari di nuova forma).

Questo è un MY al 100%.......... di un macchina che nel confronto 05-06 esce sonstanzialmente alal pari (anzi forse un po sopra) ........ i prezzi di quanto li avrebbero abbassaati..... a me sembrano identici! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.