Vai al contenuto

La guerra delle Consolle


Messaggi Raccomandati:

vedo attualmente in lieve vantaggio la Xbox 360

Attualmente è in flessione, di sicuro ormai ha una ottima base installata, ma quella in vantaggio è il wii :lol:

sfornerà tanti capitoli alcuni vere e proprie kill applications che non saranno disponibili su xbox 360

Apparte GT5 quali altri? non lo dico con malizia o altro, non so davvero queli giochi in esclusiva (che siano ottimi però) stanno per uscire.

Io aspetto il nuovo GTA uh uh uh

...senza contare il fatto che l'online(importantissimo ora più che mai su consolle)è gratuito sulla consolle di sony...a pagamento su quella microsoft...

Si ma l'online Microsoft è ottimo, funziona bene e si trovano molte persone, al contrario su quello sony (che non ho provato) non ho letto giudizi positivi, ora le cose si stanno sistemando ma in futuro ci saranno moltissimi utenti collegati e non so come potrebbe evolvere la situazione.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 953
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se posso dire la mia sulla consolle war(premetto che ho molta esperienza in questo campo...fatta da atari,amiga,sega master sistem,playstation1,2 xbox)vedo attualmente in lieve vantaggio la Xbox 360...per il semplice fatto che essendo uscita prima ha una scelta titoli molto più vasta...però ps3(che fino ad ora è stata praticamente in rodaggio come il primo anno di ps2)sfornerà tanti capitoli alcuni vere e proprie kill applications che non saranno disponibili su xbox 360...senza contare il fatto che l'online(importantissimo ora più che mai su consolle)è gratuito sulla consolle di sony...a pagamento su quella microsoft...

Se parliamo di freddi numeri... la console war la sta letteralmente dominando il Wii... con numeri mondiali impressionanti.

Attualmente seconda è la X360, ma onestamente fossi in MS comincerei a pensare a X720 perchè la PS3 dopo esser partita male l'ha raggiunta nelle vendite settimanali, e credo che stia mettendo la freccia per superare (a destra!!!:shock:).

Nei prossimi 2 o 3 anni la situazione dei videogiochi sarà alla pari, dato che è alla fine dei conti la potenza grafica è la stessa e che gran parte delle esclusive Sony ora sono condivise con MS.

Come scrivevo prima ormai Sony ha in mano l'asso pigliatutto: domani il BR sarà standard.. e quando la gente dovrà comprare una console prenderà la PS3 perchè dentro ha anche il BR.

Previsioni mie per i prossimi anni:

Wii stabile, con inevitabile flessione tra 2 anni.

X360 in lenta ma costante discesa.

Ps3 in lenta ma costante crescita, con impennata tra un paio di anni... però forse sarà troppo tardi per vincere QUESTA guerra. Tra 2 anni parleremo di Ps4 Wii2...ecc ecc

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Attualmente è in flessione, di sicuro ormai ha una ottima base installata, ma quella in vantaggio è il wii :lol:

Apparte GT5 quali altri? non lo dico con malizia o altro, non so davvero queli giochi in esclusiva (che siano ottimi però) stanno per uscire.

Io aspetto il nuovo GTA uh uh uh

Si ma l'online Microsoft è ottimo, funziona bene e si trovano molte persone, al contrario su quello sony (che non ho provato) non ho letto giudizi positivi, ora le cose si stanno sistemando ma in futuro ci saranno moltissimi utenti collegati e non so come potrebbe evolvere la situazione.

-io non parlavo di vendite...ma di futuri sviluppi

-Metal gear,god of war,final fantasy e molti altri ti dicono nulla?

-Io ho giocato varie partite con la ps3 online del mio amico...nessun problema...se guardi i forum di videogiochi nemmeno li ne hanno...quindi...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se parliamo di freddi numeri... la console war la sta letteralmente dominando il Wii... con numeri mondiali impressionanti.

Attualmente seconda è la X360, ma onestamente fossi in MS comincerei a pensare a X720 perchè la PS3 dopo esser partita male l'ha raggiunta nelle vendite settimanali, e credo che stia mettendo la freccia per superare (a destra!!!:shock:).

Nei prossimi 2 o 3 anni la situazione dei videogiochi sarà alla pari, dato che è alla fine dei conti la potenza grafica è la stessa e che gran parte delle esclusive Sony ora sono condivise con MS.

Come scrivevo prima ormai Sony ha in mano l'asso pigliatutto: domani il BR sarà standard.. e quando la gente dovrà comprare una console prenderà la PS3 perchè dentro ha anche il BR.

Previsioni mie per i prossimi anni:

Wii stabile, con inevitabile flessione tra 2 anni.

X360 in lenta ma costante discesa.

Ps3 in lenta ma costante crescita, con impennata tra un paio di anni... però forse sarà troppo tardi per vincere QUESTA guerra. Tra 2 anni parleremo di Ps4 Wii2...ecc ecc

Mah sinceramente io Wii non la vedo (per i miei gusti)in concorrenza con xbox e ps3...a partire dal prezzo....prestazioni e tipologia di giochi...cioè mi spiego...se ad uno piacciono i giochi di corse...la nintendo non è Mai stata nel recente passato in grado di offrirne uno decente...a me i giochi come mario e zelda non piacciono...per questo la vedo destinata ad altri target...senza considerare che se esce un gioco multipiatta...state sicuri che quello per wìì sarà il peggiore!O avrà grafica inferiore o i controlli col remote sono implementati male ecc....mentre se viene sviluppato solo per wìì può venir fuori un piccolo capolavoro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

-Metal gear,god of war,final fantasy e molti altri ti dicono nulla?

-Io ho giocato varie partite con la ps3 online del mio amico...nessun problema...se guardi i forum di videogiochi nemmeno li ne hanno...quindi...

Apparte god of war (imho non una perdita così importante, molto bello ma non dovrebbe essere un must be), metal gear alcuni rumor lo danno anche per xbox (e questo invece se non fosse così sarebbe una perdita più importante), ma final fantasy invece rappresenta un problema per xbox specialmente in oriente...

Infatti dicevo che ora va bene dicono, è per il futuro che imho ci sono delle incertezze 8-)

senza considerare che se esce un gioco multipiatta...state sicuri che quello per wìì sarà il peggiore!O avrà grafica inferiore o i controlli col remote sono implementati male ecc

Sulla grafico è ovvio (povero wii fa quello che può..) ma per i controlli non sono d'accordo, anzi un FPS è perfetto per wii 8-)

Un'altra eccezione potrebbe riguardare l'ultimo pes (la grande delusione dell'anno), i controlli sembrano interessanti... ;)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Apparte god of war (imho non una perdita così importante, molto bello ma non dovrebbe essere un must be), metal gear alcuni rumor lo danno anche per xbox (e questo invece se non fosse così sarebbe una perdita più importante), ma final fantasy invece rappresenta un problema per xbox specialmente in oriente...

Infatti dicevo che ora va bene dicono, è per il futuro che imho ci sono delle incertezze 8-)

Sulla grafico è ovvio (povero wii fa quello che può..) ma per i controlli non sono d'accordo, anzi un FPS è perfetto per wii 8-)

Un'altra eccezione potrebbe riguardare l'ultimo pes (la grande delusione dell'anno), i controlli sembrano interessanti... ;)

-God of war è sicuramente un must

-Per quanto riguarda i rumor....sono rumor...se ne sentono talmente tante...ed alcune assurde davvero!

-Final fantasy nonvende bene solo in oriente...ma anche in europa!(non ho capito bene il tuo discorso)

-Per la grafica tu dici che è ovvio...certo...ma se si parla di consolle wars,non penso che la grafica vada sottovalutata no?

Un FPS è perfetto In teoria...bisogna vedere come hanno implementato i comandi...su calla of duty e medal of honor non l'hanno fatto sicuramente bene

-Pes va lasciato sullo scaffale quest'anno

Secondo me alla nintendo oltre che sui controlli dovevano lavorare sullo sviluppo tecnico della macchina...e sul parco giochi...ora come ora(ma anche col game cube e N64)tolti pochi giochi mi sembra una consolle destinata ai giovanissimi...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

-Final fantasy nonvende bene solo in oriente...ma anche in europa!(non ho capito bene il tuo discorso)

-Per la grafica tu dici che è ovvio...certo...ma se si parla di consolle wars,non penso che la grafica vada sottovalutata no?

Nel senso che in oriente è uno dei giochi più importanti e proprio lì la xbox dovrebbe avere una spinta in più e invece così ne avrà una in meno :lol:, in europa vende molto ma alla fine non penso che indirizzi verso l'acquisto della ps3.

Si certo, la grafica è importantem infatti non la metto in dubbio ed è una componente importante, mi concentravo solo sul sistema di controllo.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me è più che normale che XBOX360 attualmente venda meno di PS3 che è la novità, però è inutile pensare ad una xbox720, quando dal punto di vista tecnico la xbxo360 non ha nulla da invidiare a PS3, visto che il BR si aggiunge come accessorio e la capienza dell'HDD delle 360 arriva adesso fino a 120GB contro gli 80 della PS3, dovrebbero tornare a fare un po di pubblicità visto che la sony e la wii ci massacrano di pubblicità

secondo me il vantaggio del wii è che si orienta verso un pubblico ben più giovane delle altre console (i giochi IMHO sono da poppanti), che in europa sono i maggiori compratori di console

in jappone invece non comprano straniero per professione

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me il vantaggio del wii è che si orienta verso un pubblico ben più giovane delle altre console

Io sapevo che la forza del wii era di rivolgersi anche agli adulti, e imho lo vogliono posizionare così, basta vedere la pubblicità ;) (che ci scassa la %%%chia :lol:)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel senso che in oriente è uno dei giochi più importanti e proprio lì la xbox dovrebbe avere una spinta in più e invece così ne avrà una in meno :lol:, in europa vende molto ma alla fine non penso che indirizzi verso l'acquisto della ps3.

Si certo, la grafica è importantem infatti non la metto in dubbio ed è una componente importante, mi concentravo solo sul sistema di controllo.

Cooooosa???5 amici su 8 che hanno la play2 l'hanno presa per final fantasy...gli altri per gt!

Quelli che hanno preso l'xbox lo hanno fatto per halo e gli altri splendidi sparatutto!

Uno compra la console che è più aderente ai suoi gusti in fatto di videogame...e secondo me per la nintendo da 18 anni in su c'è poca...pochissima roba buona

Io del sistema di controllo non me ne importa nulla per esempio...se gioco a tennis mi basta premere un tasto e non mi va di far finta di fare ginnastica...preferisco di gran lunga una grafica da urlo...anche perchè se non era così invece di comprare le next gen ti compri la play2,xbox,gamecube con una montagna di giochi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.