Vai al contenuto

[da altro forum] Commenti su Brera 2.2


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

Delirante?

Guglielmo, 'sto qua la Brera se l'è comprata per davvero.....non sta a fare discussioni sul sesso degli angeli.

L'ha comprata, l'ha guidata a lungo, più a lungo di chiunque qua (25.000km) e ne è rimasto profondamente deluso.

La adora ancora come linea, ma "sotto il vestito, niente".

E anzichè bollarlo come pirla, forse sarebbe meglio iniziare a porsi qualche interrogativo.

non ci credo ....è uno che racconta stronzate per fare contento qualche talebano ALFA !!!

comunque mi pare che nei forum se la sono presa troppo con quest'auto ,evidentemente distruba a qualcuno che l'ALFA faccia delle auto del genere..

nb:senti io ho un 323 da 170 cv .....un chiodo ....e un 330tdi da 205 cv che mi ha lasciato a piedi gia 4 volte

sono auto che hanno reazioni strane ,che non soddisfano quanto a finitura

pubblicherò le foto ....ma voi non mi crederete mai che quelle due auto stanno in strada grazie all'elettronica

che elimina i difetti pensanti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Ti consiglio allora di vedere questo link allora...

BRERA INCRIMINATA

E personalmente, non mi attizza affatto che la gente sia scontenta di Brera, come pensi tu.

Anzi, mi girano doppiamente le palle.

La prima volta per i proprietari delusi, perchè vengono molto da auto della triade.

La seconda perchè è stata sprecata in modo stupido un'occasione fantastica..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque mi pare che nei forum se la sono presa troppo con quest'auto ,evidentemente distruba a qualcuno che l'ALFA faccia delle auto del genere..

Penso che alle persone che disturba di più siano gli alfisti e in generale chi si aspettava un auto sportiva.

Ancora con sto 323i 170cv 6 cil....ma prenditi una bella brera 22gm 185cv quella si che va forte :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.