Vai al contenuto

599 test di AMS


F40 LeMans

Messaggi Raccomandati:

EVOcosa? F131 puoi entrare pure nello specifico tanto qua ne sappiamo più di quanto immagini...a proposito, visto che AlfaJtd non ci dice nulla, la F430 Challenge Stradale (o light), quando la vedremo? A Ginevra oppure più in là? Ci confermi i 510/520 cv circa ed il peso di 1380 kg coi pieni?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Parlo io per lui, qualcosa mi ha detto: la Light arriverà il prox anno ma se sarà a Ginevra non saprei, cmq i prototipi stanno girando da parecchio ormai quindi dovrebbe mancare poco; le potenze ed i pesi all'incirca sono quelli. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

EVOcosa? F131 puoi entrare pure nello specifico tanto qua ne sappiamo più di quanto immagini...a proposito, visto che AlfaJtd non ci dice nulla, la F430 Challenge Stradale (o light), quando la vedremo? A Ginevra oppure più in là? Ci confermi i 510/520 cv circa ed il peso di 1380 kg coi pieni?

F131 è il codice interno di F360

F131 evo è il codice di F430

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho visto a Torino, in Corso Francia, una 599 GTB con guida a destra e targa prova: sul sedile del passeggero c'era un manichino tipo quelli usati nei crash-test (sembrava avesse una specie di molla in testa, ma non ho potuto osservare bene! Già non capivo che cosa ci facesse un manichino alla guida… :PPP). Che cosa provavano secondo voi?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

515cv, 1250 kg a secco, presentazione a Ginevra 2007.

120cv/l, come la S2000 :D

Ferrari è finalmente arrivata al livello della Honda! :lol::lol::lol::lol::lol:

(scherzo scherzo scherzoooooooooooooo :shock::shock: giù quelle asce....)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho visto a Torino, in Corso Francia, una 599 GTB con guida a destra e targa prova: sul sedile del passeggero c'era un manichino tipo quelli usati nei crash-test (sembrava avesse una specie di molla in testa, ma non ho potuto osservare bene! Già non capivo che cosa ci facesse un manichino alla guida… :PPP). Che cosa provavano secondo voi?

O un clinik test, o scuola guida... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.