Vai al contenuto

Consiglio su NoteBook


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Aggiornamento....l'ASUS era finito....inzialmente mi hanno proposto un Acer, ma memore dei consigli ho detto "no graz...."

Preso un HP Pavillion....Intel Centrino Dual Core a 1.83GHz, 2048Mb di RAM DDRII, schermo da 17", scheda nvidia 7600 a 256mb (l'unica cosa minore....vabbè), 120gb HD, schermo da 17" ( 8) ), pero 4kg.

Costa 100€ di più dell'altro...

Poi è HP, Artemis sarà felice! :D

Schermo da 17? dual core? non è il dv8379ea?

Se è quello, è immenso! :) Spero che ti troverai bene :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si, è lui! :D

Adesso devo solo risolvere la grana wireless....mi han dato un access point ADSL anzichè per fibra :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una mia collega ha appena comprato un Asus ma ha avuto un problema piuttosto particolare. Il Norton Antivirus (o MacAfee, non ricordo) di prova che è uscito con 3 mesi inclusi si avvia ogni volta per aggiornarsi e per chiederle di comprare un altro abbonamento. Lei ha semre cliccato su annulla. A un certo punto il software prova comunque a collegarsi impallando il sistema. Sto Norton è praticamente un tutt'uno col sistema operativo e non si riesce a disinstallare.

Dovrebbe reinstallare windows ma non con il cd incluso che rimetterebbe anche Norton.

Assurdo ma vero.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Una mia collega ha appena comprato un Asus ma ha avuto un problema piuttosto particolare. Il Norton Antivirus (o MacAfee, non ricordo) di prova che è uscito con 3 mesi inclusi si avvia ogni volta per aggiornarsi e per chiederle di comprare un altro abbonamento. Lei ha semre cliccato su annulla. A un certo punto il software prova comunque a collegarsi impallando il sistema. Sto Norton è praticamente un tutt'uno col sistema operativo e non si riesce a disinstallare.

Dovrebbe reinstallare windows ma non con il cd incluso che rimetterebbe anche Norton.

Assurdo ma vero.

Tipico.

Bisogna agire con programmi di disistallazione e pulizia del registro, e non c'è da escludere di dover andare a cancellare a mano diverse cartelle.

Anche molti Acer e i Packard Bell sono affetti da questa piaga, che spesso rende la licenza originale di windows inutilizzabile.

Altri costruttori più seri, come HP, lasciano all'utente la facoltà di disinstallare comodamente il tutto, e tolgono i fastidiosi avvisi di acquisto et similia.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento....l'ASUS era finito....inzialmente mi hanno proposto un Acer, ma memore dei consigli ho detto "no graz...."

Preso un HP Pavillion....Intel Centrino Dual Core a 1.83GHz, 2048Mb di RAM DDRII, schermo da 17", scheda nvidia 7600 a 256mb (l'unica cosa minore....vabbè), 120gb HD, schermo da 17" ( 8) ), pero 4kg.

Costa 100€ di più dell'altro...

Poi è HP, Artemis sarà felice! :D

L'unico neo di questo portatile è il peso... :lol: ... la 7600 da 256 Mb è invece molto buona, se ha la memoria onboard e non la turbocache.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

praticamente hai preso un computer da tavolo!

ce l'hai il ribaltabile per portarlo in giro? :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

praticamente hai preso un computer da tavolo!

ce l'hai il ribaltabile per portarlo in giro? :lol:

Pesa come il vecchio......poi mi hai visto...secondo te soccombo per qualche etto in più? :P

Norton purtroppo l'hanno infilato anche a me...volevo mettere Kaspersky.....

Mò vediamo...sul vecchio ciucciava un sacco di RAM e rompeva le balle....vediamo se con 2Gb se ne sta buonino

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pesa come il vecchio......poi mi hai visto...secondo te soccombo per qualche etto in più? :P

Norton purtroppo l'hanno infilato anche a me...volevo mettere Kaspersky.....

Mò vediamo...sul vecchio ciucciava un sacco di RAM e rompeva le balle....vediamo se con 2Gb se ne sta buonino

Rompe le palle a prescindere dalle potenzialità del sistema. Inoltre stai sicuro che prima o poi ti romperà le palle di comprare la licenza vera.

Il mio consiglio è di disinstallarlo finchè non ha fatto troppi danni, ed installare il tuo antivirus preferito non-norton

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.