Vai al contenuto

Consiglio su NoteBook


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Pesa come il vecchio......poi mi hai visto...secondo te soccombo per qualche etto in più? :P

Norton purtroppo l'hanno infilato anche a me...volevo mettere Kaspersky.....

Mò vediamo...sul vecchio ciucciava un sacco di RAM e rompeva le balle....vediamo se con 2Gb se ne sta buonino

lo accendi e lo disinstalli..sull'ultimo asus ho fatto così e niente rotture..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lo farò quanto prima....

per adesso mi sto deliziando di far girare NFSU II e The sims II con la grafica abbestia

p.s. consigli per antivirus free?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

free...o..fuffo-free?:D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

free...o..fuffo-free?:D

marca "ascrokk"...se poi original o tarocc non importa...basta non pagare..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

prova f-prot; si "ascroccka" in un niente, si può aggiornare giornalmente senza problemi ed il funzionamento è facile ed intuitivo..oltretutto ha uno stand alone di un mega con lo scheduler..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

marca "ascrokk"...se poi original o tarocc non importa...basta non pagare..

Avast... non vedo perchè utilizzare illegalmente un programma quando puoi usarne uno meglio e legalmente... :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Avast... non vedo perchè utilizzare illegalmente un programma quando puoi usarne uno meglio e legalmente... :)

Ok. lo scarico subito!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

prova AVG in versione free. Lo scarichi dal sito grisoft.com.

Rispetto alla versione pagata ha delle limitazioni, tipo interfaccia base, update più lento, e limiti di personalizzazione e scheduling. Però è legale al 100% e soprattutto funziona.

Sempre dal sito grisoft puoi scaricare Ewido. E' un anti-spyware. Utilissimo se vuoi andare su siti un po' più "a rischio". Dopo 30 giorni si disabilitano le funzionalità avanzate (a pagamento) ma continua a funzionare in versione base (free).

poi se preferisci crakkare... beh trovi l'impossibile. Ma per quello che fa un utente medio credo che questi due programmi siano ottimi anche in versione base.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho scaricato Avast e tolto Norton...

Avast è anche anti-spyware e firewall? o devo integrarlo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.