Vai al contenuto

Consiglio su NoteBook


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Da quando ho avast non aggiorno più nulla (manualmente) e non vedo virus da mesi... in una macchina infestata dall'uso insicuro di mio padre e mia sorella... quindi funziona :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho scaricato Avast e tolto Norton...

Avast è anche anti-spyware e firewall? o devo integrarlo?

Avast ha delle funzioni di filtering sui servizi, ma non è un vero e proprio firewall.

Ti consiglio di associarlo a qualche firewall, ce ne sono in giro alcuni carini e leggeri, e con un anti-spyware... Spybot S&D :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

uno meglio

:roll:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

:roll:

Ti piaceresse che non sarebbi capace di scrivere in più meglio itagliano di così eh? 8) 8) :lol:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti piaceresse che non sarebbi capace di scrivere in più meglio itagliano di così eh? 8) 8) :lol:

eh?! :?:roll:

sto litigando con orcad (porcad!!!!) dalle 8 :evil: ..non capisco un cazzo stamattina..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

eh?! :?:roll:

sto litigando con orcad (porcad!!!!) dalle 8 :evil: ..non capisco un cazzo stamattina..

Hai commentato il mio rimarchevole errore ortografico. Ergo, ti ho fatto notare che posso parlare in perfetto italiano correggiuto :)

Orcad? Auguri! :)

Esiste ancora la distinzione tra il pacchetto PCB e il pacchetto SDT, come era anni e anni or sono?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

chiaro..altrimenti a che serve fare versioni nuove se non a complicarti la vita! a cosa serve la parte di pcb dove tu potresti fare direttamente le forature senza che prima ti faccia fare centosettantamiladuecentoventotto file inutili da dare a chi fa le pellicole?!

faccio prima a disegnarlo in autocad e a mandarglielo in pdf..

errore ortografico

io non volevo sottolineare l'errore, ma la roba del "è meglio"; f-prot (sempre la solita solfa di f-secure in pratica) è aggiornato relamente ogni giorno e fa anche un pò di anti spyware/malware e simili (chiaramente in maniera abbastanza blanda)..per questo gliel'avevo consigliato..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

chiaro..altrimenti a che serve fare versioni nuove se non a complicarti la vita! a cosa serve la parte di pcb dove tu potresti fare direttamente le forature senza che prima ti faccia fare centosettantamiladuecentoventotto file inutili da dare a chi fa le pellicole?!

faccio prima a disegnarlo in autocad e a mandarglielo in pdf..

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso i masteristi è già tanto se riescono ad usare i file che gli dai...e fanno di quei casini con le misure e sulla posizione dei connettori che metà bastano (sorvoliamo sulle multistrato!)..

per la serie "non si butta via niente, risparmiamo che è meglio" ho finito adesso di sistemare la fresa cnc..dopo vari smadonnamenti sono riuscito ad entrare nel prompt..si bello..USA DOS 5.0 (con addirittura funzioni limitate dei comandi, perché sui pc industriali si usano dei rootkit della fungia per evitarne l'utilizzo cosiddeto non conosono!!!)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.