Vai al contenuto

VITTORIA


Guest xbubba

Messaggi Raccomandati:

,

Quello che dici è completamente giusto! Quello che dicevo io è lo skifo che provo per quello che è diventata adesso la ferrari!

Ricordiamo gli gli orrori dei giochi di squadra nel 2001-2002 e anche prima. La Ferrari ha perso il fascino della competizione! La Ferrari oggi non è la Ferrari, è il binomio Todt-Shumacher, avete mai visto todt esultare quandi vince barrichello? E quando vinceva Irvine che per poco non si portava a casa il titolo (diciamo anche che se non fosse rientrato schumi probabilmente l'avrebbe preso il titolo, ma sai com' pareva brutto far vincere Irvine!).

A me non importa chi vince o chi perde, io voglio divertirmi! Montoja mi fa divertire, Raikkonen mi fa divertire, Alonso mi fa divertire, Trulli pure, la Ferrari no! La sua perfezione l'ha portata a questo, a farla diventare una squadra che vince sempre, una squadra noiosa, anche perchè ha sempre annullato le sfide fra i piloti.

Mi dispiace anche perchè io ero un tifoso sfegatato, una volta, oggi tifo Renault e Montoja.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

posso essere d'accorto con tutto quello che hasi scritto, caro berta,

ma non puoi dichiararti un "tifoso sfegatato" della ferrari se oggi tifi per renault e montoya (tutti e due?).

Un tifoso sfegatato della Ferrari sarebbe tale anche se la ferrari si mettesse a correre con una macchina a pedali...

Un tifoso sfegatato non dice "Che noia" quando la sua squadra vince tutto quello che si puó vincere, quando batte tutti i record e quando chiude i campionati con 6 gare di anticipo....

Un tifoso sfegatato non si dichiarerebbe mai "EX TIFOSO SFEGATATO".

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

posso essere d'accorto con tutto quello che hasi scritto, caro berta,

ma non puoi dichiararti un "tifoso sfegatato" della ferrari se oggi tifi per renault e montoya (tutti e due?).

Un tifoso sfegatato della Ferrari sarebbe tale anche se la ferrari si mettesse a correre con una macchina a pedali...

Un tifoso sfegatato non dice "Che noia" quando la sua squadra vince tutto quello che si puó vincere, quando batte tutti i record e quando chiude i campionati con 6 gare di anticipo....

Un tifoso sfegatato non si dichiarerebbe mai "EX TIFOSO SFEGATATO".

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa però va detta, queste è assolutamente il più bel mondiale che io abbia mai visto in vita mia! E seguo praticamente tutti i GP da 10 anni! 8)

Quale tifoso sfegatato, secondo me il campionato piú bello della storia della F1 é stato quello dell'anno scorso...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

...ricordo che ci si esaltava di più ai tempi di Alesi!!!!

Verissimo, quello sì.

Ma io credo che ogni ferrarista che si rispetti si esalta ancora oggi dopo più di 20 anni di distanza dai duelli Arnoux - Gilles Villeneuve... avevo solo 10 anni, ma io mi ricordo Villeneuve quasi come fosse ieri, quelle sì che erano gare e campionati spettacolari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
.....Ricordiamo gli gli orrori dei giochi di squadra nel 2001-2002 e anche prima. La Ferrari ha perso il fascino della competizione! La Ferrari oggi non è la Ferrari, è il binomio Todt-Shumacher, avete mai visto todt esultare quandi vince barrichello? E quando vinceva Irvine che per poco non si portava a casa il titolo (diciamo anche che se non fosse rientrato schumi probabilmente l'avrebbe preso il titolo, ma sai com' pareva brutto far vincere Irvine!).

Capisco il tuo punto di vista, è un dubbio pienamente condivisibile. Finchè ci sarà Schumacher, pero', lui avrà la precedenza sul secondo pilota.

Cosa posso dirti? Per me, come Ferrarista, l'importante è che vinca la Ferrari. Il digiuno è durato ventuno lunghissimi anni: penso che il popolo Ferrarista meriti di rifarsi e con gli interessi, da qui la stagione trionfale dell'anno scorso. Il fine talvolta giustifica i mezzi: forse senza un'accoppiata come Todt-Schumi non si sarebbe arrivati ad un triennio di dominio Ferrari (scusami, lo so che son ripetitivo..), per me l'importante è che il risultato sia arrivato.

Anch'io sono stato tifosissimo di Alesi e Berger: ricordo Alesi come s'incazzava nel '95 ogni volta (ed erano tante, ahimè!) che gli si rompeva la 412T2... :( ...più in generale, Alesi mi piaceva proprio perchè era un pilota di cuore, uno che sarebbe piaciuto moltissimo anche al Drake. E, onestamente, mi dispiace per lui che fosse arrivato in Ferrari nel periodo peggiore. Secondo me, se fosse andato in Williams (avevo letto che aveva avuto contatti anche con la Williams) avrebbe vinto molto più che un gran premio...

Sai cosa? Vedremo cosa sarà quando Schumacher si ritirerà...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Verissimo, quello sì.

Ma io credo che ogni ferrarista che si rispetti si esalta ancora oggi dopo più di 20 anni di distanza dai duelli Arnoux - Gilles Villeneuve... avevo solo 10 anni, ma io mi ricordo Villeneuve quasi come fosse ieri, quelle sì che erano gare e campionati spettacolari.

Sono perfettamente d'accordo con te. Per me è importante che vinca la Ferrari oggi, d'accordo. Ma se proprio voglio esaltarmi, devo per forza reperire una VHS dei primi anni ottanta... :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Verissimo, quello sì.

Ma io credo che ogni ferrarista che si rispetti si esalta ancora oggi dopo più di 20 anni di distanza dai duelli Arnoux - Gilles Villeneuve... avevo solo 10 anni, ma io mi ricordo Villeneuve quasi come fosse ieri, quelle sì che erano gare e campionati spettacolari.

Sono perfettamente d'accordo con te. Per me è importante che vinca la Ferrari oggi, d'accordo. Ma se proprio voglio esaltarmi, devo per forza reperire una VHS dei primi anni ottanta... :cry:

Potresti anche guardarti il Gp di inghilterra di quest'anno! Li si che c'era da esaltarsi! 8)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Verissimo, quello sì.

Ma io credo che ogni ferrarista che si rispetti si esalta ancora oggi dopo più di 20 anni di distanza dai duelli Arnoux - Gilles Villeneuve... avevo solo 10 anni, ma io mi ricordo Villeneuve quasi come fosse ieri, quelle sì che erano gare e campionati spettacolari.

Sono perfettamente d'accordo con te. Per me è importante che vinca la Ferrari oggi, d'accordo. Ma se proprio voglio esaltarmi, devo per forza reperire una VHS dei primi anni ottanta... :cry:

Potresti anche guardarti il Gp di inghilterra di quest'anno! Li si che c'era da esaltarsi! 8)

Giustissimo! Infatti mi sembrava di sognare quando ho visto il g.p. d'Inghilterra, tutti quei sorpassi mi sembravano frutto di allucinazioni da sostanza stupefacente! :lol: Permettimi il termine...è stata una vera libidine!!! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.