Vai al contenuto

[MOTO GP]gp del portogallo-estoril


SaiKiSono

Messaggi Raccomandati:

ok...mancano ancora una decina di giri.......cero ke il cocco dell'HRC dani pedrosa la fatta veramente grossa.....i gioki soo ancora aperti senza ombra di dubbio ma la cazzata è grave.........

ora hayden si limterà ai porconi ke ha tirato e alle lacrime...o gli tira almeno 10 cascate in testa......lo ammazza e dani cosa farà quando entra nei box?!?

certo ke honda tutti contro tutti (ok pedrosa aveva ancora la certezza matematica)

invece yamaha ottimo gioco di squadra.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Va benssimo anche il secondo posto per Rossi! :wink:

Mi dispiace per Hayden, ma ricordiamo che Rossi quest'anno ha perso almeno 60 punti senza avere alcuna responsabilità... Vale nel corso stagione ha dimostrato di essere sempre più forte di Hayden e degli altri, su questo non ci sono dubbi.

FORZA DOTTORE!!! :ita-

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono le gare: ricordiamo che anche Hayden al giro prima ha fatto un sorpasso estremamente rischioso, con la moto che stava pompando di brutto… ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace per Hayden' date=' ma ricordiamo che Rossi quest'anno ha perso almeno 60 punti senza avere alcuna responsabilità... Vale nel corso stagione ha dimostrato di essere sempre più forte di Hayden e degli altri, su questo non ci sono dubbi.

[/quote']

si si zero dubbi....senza gli episodi sfortunati anke solo 2 o 3 rossi era già campione....ma io mi kiedevo se la honda continuerà a coccolare il pupillo o cosa....in fondo sono una coppia perfetta HRC-pedrosa entrambi rigidi freddi e sempre incazzati neri...

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho....pessima figura del nanerottolo.....posto che "le corse nn sono la danza classica"....hai trenta punti meno del tuo caposquadra....che per amore del dettaglio,si e' fatto un kukulo cosi...girando tutto l'inverno per darti una base,con cui tu puoi fare bella figura....e per te si smazza pure i collaudi..del tealaio nuovo,cosi il bimbominkia nn frigna l'anno prossimo...addirittura,in un momento in cui il pilota,deve gestire un margine....gli vanno a mettere un telaio che nn vuole.....ma tu invece di ringraziarlo...che fai?Nn solo dichiari a mezzo mondo che "io faccio la mia gara"....no....gli vai pure a rompere i cosidetti...in un momento,in cui quello deve stare tranquillo,che Rossi se ne stava andando....e nn contento...lo tiri anche per terra a inizio gara....e che diamine volevi dimostrare?Di essere il piu' forte?Che dovevi vincerlo tu il campionato?

Bah...pessima figura.....entourage compreso,anzi fossi nel nanerottolo....prenderei a calci tale antonio puig.....e lo caccerei dal mio box....nn si guida cosi....nn si frena cosi....alla se faccio la curva bene....e se no..chissenefrega.....no bimbominkia....ne hai di pane duro da mangiare....tu e quelli che ti ci hanno messo sopra....che ti potranno pure costruire un razzomissile,l'anno prossimo...ma si vede che a furia di rimediare figure di pupu'...ancora nn hanno capito la lezione numero 1:

Il pilota,conta....molto piu' di 5 cv o di una mappatura...

E quindi,hrc....mangiati anche questo piatto....

Hai un pilota che ti sei ostinato a fare crescere....che va forte come nn mai,pure al mugello,pure sull'acqua...hai due piloti piazzati nei primi 5 nel mondiale,roba che nn accadeva dai tempi di rossi e ukawa.....e ti perdi un mondiale cosi?

Hayden,as to punto,farebbe bene ad andare a correre con gresini o cecchinello....e che se la sviluppi lui,la moto l'anno prossimo...lui,zio antonio...e la repsol....

ma che schifo :evil::evil:

Ah imho :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono contento per Vale, che alla fine ha fatto bene ad accontentarsi (col titolo già in tasca credo che avrebbe vinto lui.. ma meglio 20 pt che nulla!)

Per il resto, un pò mi spiace per Hayden, ma diciamo che è la prima disavventura che gli capita, contro quelle di Vale, che come avete detto voi tra cadute (indotte), gomme e motore andati, ha lasciato tanto punti non per causa sua.. mi spiace più per Pedrosa, è arrivato un pò lungo ma più che altro l'ha fregato il fatto che ha toccato la carena nel cordolo.. secondo me il prossimo campione sarà lui, non di certo l'eterna promessa Hayden

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste cose avvengono anche perchè la Dorna spinge per vedere trionfare uno spagnolo in MotoGp facendo pressioni sulla stessa Honda, che in cambio riceve regolamenti favorevoli. Ricordate quando l'anno scorso la Honda fece pressione affinchè venissero ridotte le capienze dei serbatoi perchè aveva sviluppato un motore dai consumi minore e tutti gli altri si sono dovuti adeguare?! Lo stesso passaggio da 990cc a 800 è stato fatto sotto pressioni Honda, con tutti gli altri team contrari per ovvie ragioni di costi e svantaggio nello sviluppo rispetto al primo costruttore mondiale.

Questi sono i risultati, la Honda non è riuscita nemmeno a sfruttare le sfortune di Rossi.

Proporrei Pedrosa come compagno di squadra di Alonso alla Renault al posto di Fisichella... :wink:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho....pessima figura del nanerottolo.....posto che "le corse nn sono la danza classica"....hai trenta punti meno del tuo caposquadra....che per amore del dettaglio,si e' fatto un kukulo cosi...girando tutto l'inverno per darti una base,con cui tu puoi fare bella figura....e per te si smazza pure i collaudi..del tealaio nuovo,cosi il bimbominkia nn frigna l'anno prossimo...addirittura,in un momento in cui il pilota,deve gestire un margine....gli vanno a mettere un telaio che nn vuole.....ma tu invece di ringraziarlo...che fai?Nn solo dichiari a mezzo mondo che "io faccio la mia gara"....no....gli vai pure a rompere i cosidetti...in un momento,in cui quello deve stare tranquillo,che Rossi se ne stava andando....e nn contento...lo tiri anche per terra a inizio gara....e che diamine volevi dimostrare?Di essere il piu' forte?Che dovevi vincerlo tu il campionato?

Bah...pessima figura.....entourage compreso,anzi fossi nel nanerottolo....prenderei a calci tale antonio puig.....e lo caccerei dal mio box....nn si guida cosi....nn si frena cosi....alla se faccio la curva bene....e se no..chissenefrega.....no bimbominkia....ne hai di pane duro da mangiare....tu e quelli che ti ci hanno messo sopra....che ti potranno pure costruire un razzomissile,l'anno prossimo...ma si vede che a furia di rimediare figure di pupu'...ancora nn hanno capito la lezione numero 1:

Il pilota,conta....molto piu' di 5 cv o di una mappatura...

E quindi,hrc....mangiati anche questo piatto....

Hai un pilota che ti sei ostinato a fare crescere....che va forte come nn mai,pure al mugello,pure sull'acqua...hai due piloti piazzati nei primi 5 nel mondiale,roba che nn accadeva dai tempi di rossi e ukawa.....e ti perdi un mondiale cosi?

Hayden,as to punto,farebbe bene ad andare a correre con gresini o cecchinello....e che se la sviluppi lui,la moto l'anno prossimo...lui,zio antonio...e la repsol....

ma che schifo :evil::evil:

Ah imho :lol::lol:

clap clap clap

Voglio aggiungere che in HRC confermano che le moto dovrebbero limitarsi a progettarle e costruirle... poi la gestione in pista la lasciassero a qualcun altro... Pedrosa ha fatto una boiata... ma è ancora un pivello... un pivello con ottime potenzialità e di talento, ma un pivello!... E i pivelli le cazzate tendono a farle... compito del team sarebbe stato impedirgli di combinare la cazzata che vanifica il lavoro di centinaia di persone!!!...

Comunque fantastico... ho riso 5 minuti... :lol:

Pare che Gibernau (finalmente) si tolga dai piedi... mi domando che valore abbiano i mondiali vinti da Rossi contro questo campionissimo!

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.