Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

15cm...di cui 10cm di passo e di cui gli altri 5cm sono perduti in uno stile piu' particolare per i paraurti....no come bagagliaio Delta HPE sara' li sui 400lt in configurazione standard...ma spazio per i passeggeri posteriori da Executive(seg. E.)...comunque il sedile posteriore sara' modulare su Delta HPE come il sedile della prima classe di un aereo di linea...e volendo puo' sacrificare un po dello spazio per avere maggiore capacita' di bagagliaio se necessario...

wow... sta Delta la aspetto...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

a prima vista la considero un'auto azzeccata... secondo me riuscirà benissimo nel suo intento, come hanno detto in molti dovrebbe piacere sia al padre di famiglia sia ai giovani che cercano un'auto più sportiva.

sul discorso hpe secondo me è evidente la differenza con la bravo... la fiat è stata apprezzata praticamente all'unanimità la lancia è stata criticata molto.

alla fiat hanno centrato in pieno i target a cui vendere le tre diverse segC ma per adesso una l'hanno realizzata bene una imho male e per l'alfa bisogna ancora vedere.

nel confronto che è stato fatto tra le fiancate della bravo e della hpe secondo me è imbarazzante vedere come per la seconda non si sia riuscito a indovinare il giusto mix tra eleganza e sportività cosa riuscita invece nella prima... quando capiranno che il mercato vuole auto si eleganti ma con una spiccata vena sportiva? imparare dalla triade proprio no?

xTaurus: non cercare di convincere che la hpe ha migliorato ciò che c'era di buono nei prototipi precedenti... il cs lancia stava cercando di interpretare lo stile della triade in chiave italiana ed è stato subito bloccato per riportarsi sul filone criticatissimo della thesis... e per quanto riguarda la fiancata è vero era troppo statica, ma questa è movimentata solo perchè derivata dalla bravo, se la bravo l'avessero disegnata con una fiancata piatta la hpe non si sarebbe certamente discostata!

sarei proprio curioso di sapere cosa avresti detto se la 149 fosse stata disegnata partendo dall'idea di cambiare solo qualche pezzo della bravo per risparmiare... ma certamente per l'alfa si può fare di tutto e di più, la lancia deve solo essere grata di essere rimasta in vita... vedere possibilità di produrre la fulvia(concept che ha ricevuto solo commenti entusiastici) solo se derivata da coupè alfaromeo, non ancora disegnato tra l'altro.

il mercato si conquista facendo auto migliori delle altre non occupando passivamente i vari segmenti... cosa che alla fiat dovrebbe aver capito visto il deciso cambio di rotta tra vecchia generazione e nuova.

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti a Fiat per questa auto splendida, sia esteticamente che come progetto: spero che permetterà al gruppozzo di metter sù un po' di quattrini!!

Unico pensiero, è un po' troppo alta: questa l'ho fatta in un secondo!

bravo4zy3ub7.jpg

bravo4zy32mx6.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

a vedere queste foto mi viene un paragone forse un po' forzato... una proporzione a dire il vero...

Bravo 2006:Fiat=8C Competizione:Alfa Romeo

non so perchè ma quest'auto già in foto mi da una grande sensazione di qualità... anche percepita, mi da l'idea che l'assemblaggio sia molto buono... vedremo, spero...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

a vedere queste foto mi viene un paragone forse un po' forzato... una proporzione a dire il vero...

Bravo 2006:Fiat=8C Competizione:Alfa Romeo

non so perchè ma quest'auto già in foto mi da una grande sensazione di qualità... anche percepita, mi da l'idea che l'assemblaggio sia molto buono... vedremo, spero...

Vabbè mò non esageriamo. :roll:

Diciamo solo che son stati fatti passi da gigante con la Bravo,sotto tutti gli aspetti, ma bisogna ancora lavorare tanto, specialmente nell'ottica di completamento della gamma in questo segmento, MPV e SW e sull'immagine di Fiat in questo segmento in primis.

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero bella, a parte la fiancata stile Passat che non mi piace molto, preferivo qualcosa stile Croma-GPunto, soprattutto il frontale mi garba molto. Penso e spero che venderà molto, rispetto alla Stilo attuale è non uno, ma dieci passi avanti. Bene bene

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.