Vai al contenuto

159 in the USA


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non proprio così ma qualcuno ha detto che si somigliano...Ma è vero che il designer della tribeca viene da Alfa Romeo?? Bah...

Zapatinas? Che io sappia era subentrato a De Silva e ha preceduto Egger, ma potrei sbagliare: sono molto poco insider.

Dovrebbe essere lui che si è occupato delle 2 GTA.... della 147 quasi sicuramente. Ma potrei sempre sbagliarmi.

Ad ogni modo paragonare la Tribeca ad una Alfa è una onta da lavare con il sangue............. :evil::evil::evil:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Zapatinas? Che io sappia era subentrato a De Silva e ha preceduto Egger, ma potrei sbagliare: sono molto poco insider.

Dovrebbe essere lui che si è occupato delle 2 GTA.... della 147 quasi sicuramente. Ma potrei sempre sbagliarmi.

Ad ogni modo paragonare la Tribeca ad una Alfa è una onta da lavare con il sangue............. :evil::evil::evil:

Tutto giusto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...c'è da dire che la 47 l'ha disegnata proprio egger però...zapatinas era a capo del cs...e cmq erano progetti iniziati sotto la gestione de silva...

la mano di zapatinas si vede perlopiù negli interni della 47 e consequenzialmente del gt...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...c'è da dire che la 47 l'ha disegnata proprio egger però...zapatinas era a capo del cs...e cmq erano progetti iniziati sotto la gestione de silva...

...

Infatti si parlava del GTA.....zap mi hanno detto che ha le ore contate anche in japan......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti si parlava del GTA.....zap mi hanno detto che ha le ore contate anche in japan......
strano perchè questi due prototipi non sono male. si tratta di una due volumi segmento C e di una spider

http://autopareri.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=1031&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=&sid=f98d4b83d0bb292382ffb60005b236ab

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima notizia, pensate se ci fosse anche una brera, una spider e una 8c che reazioni avrebbero gli americani..non vedono l'ora che l'alfa ritorni e non possiamo deluderli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo OT, Zapatinas è già stato licenziato da Subaru. Chiuso OT

:shock: nooooo le Subaru eranno diventato molto piu belle dopo che lui era arrivato.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.