Vai al contenuto

159 in the USA


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

siccome avranno il cambio automatico e non devono muovere il braccio destro non riescono a metterlo estraibile dal poggiabraccia centrale e uno sempre estraibile appena sopra il cassetto portadocumenti per il passeggero.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

siccome avranno il cambio automatico e non devono muovere il braccio destro non riescono a metterlo estraibile dal poggiabraccia centrale e uno sempre estraibile appena sopra il cassetto portadocumenti per il passeggero.

concordo....altre ottime soluzioni che non rovinano l'estetica ma aumentano la versatilita' dell'auto e la sua comodita

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

se il saccone americano vuole il posto per la bibita...
E' già presente...;)
...i pop-corn...
C'è il vano refrigerato per metterli dentro...
...e momenti gli occhiali 3d da cinema...
Pure il portaocchiali c'è già...;)
...il portabottiglie c'è...usino quello....altrimenti ci si ferma e si beve...che è anche + sicuro...
Appunto...sfido io ad andare in giro col caffè bollente che ad ogni buca salta addosso ai passeggeri ustionandoli :lol: ...non oso immaginare il caso in cui scoppino gli airbags anteriori :roll::lol:

Perciò l'Alfa diventerà la marca più sicura del Nord America :D e così Zencar avrà lo spunto per qualche spot! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

io concordo con taurus...i tempi cambiano dappertutto...e il target alfa, non è certo quello degli aficionados cupholders del menga...cmq una specie di porta bicchiere c'è...c'è pure lo scomparto refrigerato...che non rompano e si attacchino al tram...50.000fessi a cui piace guidare li troviamo lo stesso credo...

caffe oltre che lungo anche freddo ?

:x :chefai

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

caffe oltre che lungo anche freddo ?

Lungo è una porcata, freddo (rigorosamente Shakerato, non frullato come fanno molti baristi barbari :evil::evil: ) è una raffinatezza da gentleman 8)

Specie se impreziosito da un goccio di amaretto!

fine OT sul caffè.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto...sfido io ad andare in giro col caffè bollente che ad ogni buca salta addosso ai passeggeri ustionandoli :lol: ...non oso immaginare il caso in cui scoppino gli airbags anteriori :roll::lol:

Perciò l'Alfa diventerà la marca più sicura del Nord America :D e così Zencar avrà lo spunto per qualche spot! :wink:

i portabicchieri sono fatti per nn far cadere nulla addosso a nessuno....e cmq mica c devi mettere solo il caffe...magari bottigliette o altro...

prova tu mentre guidi ogni volta a dover alzare il bracciolo, tirar fuori la bottiglietta o lattina o bicchiere che sia e magari aprirla anche mentre guidi...una scomodita assoluta

un portabicchiere frontale estraibile è perfetto e molto piu comodo

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

i portabicchieri sono fatti per nn far cadere nulla addosso a nessuno....e cmq mica c devi mettere solo il caffe...magari bottigliette o altro...

prova tu mentre guidi ogni volta a dover alzare il bracciolo, tirar fuori la bottiglietta o lattina o bicchiere che sia e magari aprirla anche mentre guidi...una scomodita assoluta

un portabicchiere frontale estraibile è perfetto e molto piu comodo

Scusa ma le critiche vengono da chi non ha mai guidato od utilizzato una 159...

Look at this: http://www.159ownersclub.it/public/forum/photos/get-photo.asp?photoid=3773

Quella di tenere i liquidi (so benissimo che non esiste solo caffè ;)) in basso è una soluzione molto più intelligente che evita sia pasticci che altrettanti problemi con lo scoppio degli airbags...ma per Alfa nessuno è mai disposto ad affermarlo per partito preso. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

io infatti la bottiglia di birra me la tengo fra le gambe...

non penso che in alfa investiranno per modificare la plancia..la maserati 4porte dove ce li ha i portabicchieri?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.