Vai al contenuto

Alfa 159 "TI" (Spy)


ItalianDriver

Messaggi Raccomandati:

Spiegherebbe almeno in parte la prematura dipartita dell'illuminazione bianca dalla 159....;););) per quello lo facevo notare.

Infatti, credo anch'io che sia per caratterizzare maggiormente la TI che hanno tolto l'illuminazione bianca dalla 159.

Comunque bellissima questa TI.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi io la comprerò Ti con ogni probabilità...fatti due conti...letto che la piazzeranno come allestimento top di gamma, ammettiamo pure che costi la bellezza di 2000euro in più della versione exclusive...dovrei cmq aggiungere solo il blue&me,gli xeno e gli specchietti ribaltabili elettricamente...il resto è già tutto di serie, interni in pelle, cerchioni da 19, assetto sportivo, cielo nero della vettura, probabile illuminazione bianca, freni potenziati, scarico rivisto, volante sportivo...onestamente non mi sentirei di chiedere di più a parte gli optional sopracitati...e sorpresa delle sorprese viene a costare quasi meno di una 59 distinctive tutta agghindata con pelle cerchi da 18 e altre stupidate...forse dovrò aggiungere il pacchetto con specchi elettrocromici e accensione automatica delle luci, ma la vettura merita davvero tantissimo, quadagna come nessun'altra in sportività...

:shock::D -

-

tutto ciò, sempre ammesso che davvero il pacchetto TI costi 2000euro più dell'allestimento exclusive...speriamo...tanto la macchina la ordinerò verso maggio...ho tutto il tempo di studiarmi la faccenda...BELLA!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi io la comprerò Ti con ogni probabilità...fatti due conti...letto che la piazzeranno come allestimento top di gamma, ammettiamo pure che costi la bellezza di 2000euro in più della versione exclusive...dovrei cmq aggiungere solo il blue&me,gli xeno e gli specchietti ribaltabili elettricamente...il resto è già tutto di serie, interni in pelle, cerchioni da 19, assetto sportivo, cielo nero della vettura, probabile illuminazione bianca, freni potenziati, scarico rivisto, volante sportivo...onestamente non mi sentirei di chiedere di più a parte gli optional sopracitati...e sorpresa delle sorprese viene a costare quasi meno di una 59 distinctive tutta agghindata con pelle cerchi da 18 e altre stupidate...forse dovrò aggiungere il pacchetto con specchi elettrocromici e accensione automatica delle luci, ma la vettura merita davvero tantissimo, quadagna come nessun'altra in sportività...

:shock::D -

-

tutto ciò, sempre ammesso che davvero il pacchetto TI costi 2000euro più dell'allestimento exclusive...speriamo...tanto la macchina la ordinerò verso maggio...ho tutto il tempo di studiarmi la faccenda...BELLA!!!!

ottima scelta!! ovviamente con la 2.2 selespeed giusto?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

ottima scelta!! ovviamente con la 2.2 selespeed giusto?

yesss...solo non so con esattezza la data dell'ordine...adesso abbiamo appena preso una tt...bisogna far rifiatare le casse un attimino...cmq entro il 2007 verrà il turno della 59...certo che se poi la cosa va per le lunghe, sono cazzi...perchè a quel punto la tentazione di aspettare i nuovi motori made in italy...mmmmh...speriamo non si presenti sto problema...io spero di poterla ordinare per maggio... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

DAI, intanto prenditi questa, poi sei sempre in tempo a venderla e comprarti una delle nuove nel 2008. IO farò cosi', faccio una marea di km con la 159 dell'azienda ( anche con una nuova serie 3 ) e me ne sono innamorato, soprattutto dopo il confronto diretto con la tedesca.

Preferirei una bella 169, ma non voglio aspettare, penso che sarà una bella 159 3.2 Q4 con allestimento ti, o comunque con assetto sportivo e cerchi da 19"!!! Rimanendo entro i 45000 possibilmente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dove lo vedete il volante diverso, sportivo? Nelle prime foto a me sembra sempre il solito.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.