Vai al contenuto

Alfa 159 "TI" (Spy)


ItalianDriver

Messaggi Raccomandati:

Ecco il kit "TI" di 159... ;)

Dès Mars 2007, l'Alfa 159 et Alfa 159 SportWagon vont sortir en version Ti !! Cette série sportive sera marquée par des suspensions sport (-20 même), des étriers de frein rouges avant et arrière, une sortie d'échappement spécifique, des jupes latérales, un insert aluminium foncé sur la planche de bord, un intérieur gris foncé, des seuils de portes aluminium marqués 159 TI, un tableau de bord avec cadrans spécifiques, une nouvelle sellerie cuir sport, des sièges avant chauffant, un volant spécifique et pommeau en cuir pleine fleur, un pédalier aluminium, des jantes alliage 19" TI, des rétroviseurs couleur argent, un logo TI .. Splendide .. A vos commandes !! (Disponible sur les motorisations 2.2 JTS et 3.2 V6 JTS Q4 et Diesel 150 JTDm et 200 en boîte mécanique ou Q tronic)

alfa159tinv9.png

int159tijx2.png

tdb159tirr8.png

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gli specchietti tamarri in stile Audi Sx se li potevano risparmiare...

Per il resto alcune trovate carine, che valorizzano un'aspetto gia superbo, inoltre l'auto non sembra più galleggiare a mezzaria come fanno le versioni non kittate.

Come Stefano però ribadisco che mancano motori adatti allo stato in essere di questo Kit.

Per ora dunque solo estetica ed un ritocco inutile ad un handling che è già in versione base un punto di riferimento per qualsiasi D sul mercato (tp comprese...).

Aspettiamo fiduciosi i nuovi turbobenza... :wink:

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Inutile ma molto d'immagine che può attirare un certo tipo di clientela....sai quanti sr3 nuovi ci sono in giro in zona con kit sportivi ufficiali e vetri post neri....poi sono curioso di vender l'under rear spoiler mi sa che finalmente la fa sembrare meno galleggiante (un classico fiat) nelle vista posteriore.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

già...speriamo che lo spoiler posteriore non sia il tamarrissimo zender...altrimenti rischiano di rovinarmi la vista di insieme...

gli specchietti sicuramente vanno presi in tinta carrozzeria...noi siamo italiani, mica krukki...cmq bene che ci sia anche l'opzione, i gusti,si sa, non sono opinabili...

-

-

per quanto riguarda l'assetto sportivo, non sarei così certo che non comporti miglioramenti ulteriori al comportamento sportivo della 59...attualmente una 59 di serie riesce a stare al passo di una sr3 agghindata M...ma con l'assetto e la gommatura generosa una 59 2.2jts non prenderebbe in pista quel secondo e mezzo(mi pare) che si è beccata dalla 320si...prenderebbe sensibilmente meno...quindi ben venga l'assetto...la 59 è nata per averlo...

Link al commento
Condividi su altri Social

bella cattivella, ci voleva, mi sa di Alfa, Alfa vecchio stampo, con lo stemmino rosso (come le pinze dei freni) ricamato sui sedili, bella bassa, e con dei cerchiazzi, spero rigida rigida.

speriamo in foto più grandi.

P.S. i sedili sono bellissimi.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.