Vai al contenuto

Peugeot Expert/ Fiat Scudo/ Citroen Jumpy Foto Ufficiali


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

finalmente si potrà caricare roba lunga due metri senza farla entrare in cabina! :lol:

dicevo "c'era qualcosa di diverso e quel lunotto molto inclinato non mi convince"..ora mi son svegliato! :lol:

il lunotto è molto inclinato e il muso molto più lungo perché han tolto i due deflettori fissi dalle portiere..quindi per forza di cose il muso è più lungo ed il lunotto più inclinato, altrimenti non avresti visto una pippa..difatti se andate a prendere il vecchio scudo, troverete che la plancia è infinita (per me è più lunga pure di quella della stessa serie del ducato) ed il muso molto corto

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

dicevo "c'era qualcosa di diverso e quel lunotto molto inclinato non mi convince"..ora mi son svegliato! :lol:

il lunotto è molto inclinato e il muso molto più lungo perché han tolto i due deflettori fissi dalle portiere..quindi per forza di cose il muso è più lungo ed il lunotto più inclinato, altrimenti non avresti visto una pippa..difatti se andate a prendere il vecchio scudo, troverete che la plancia è infinita (per me è più lunga pure di quella della stessa serie del ducato) ed il muso molto corto

Ti sei mai chiesto come mai quando sei in auto e premi il pulsante dello sbrina lunotto ..continui a non vedere nulla davanti..? :lol::lol:

Jokejoe

Link al commento
Condividi su altri Social

però allo Scudo potevano metterli lo stemma nuovo! :?

Non credo.

Da quel che ho capito, il nuovo logo Fiat rosso presentato nelel foto ufficiali di Nuova Bravo verrà messo sui modelli Fiat con motori performanti, potenti e allestimenti e versioni sportive. PEr farti un esempio, nelle foto ufficiali di Nuova Bravo, il modello è ha un motore T-Jet (dovrebbe essere il nuovo e atteso 1.4 T-Jet). Il nuovo logo dovrebe essere usato anche per 500 e Grande Punto negli allestimenti Abarth. Per tutte le versioni normali ci sarà invece il solito logo blu. Personalmente avrei preferito vedere il logo rosso anche su Panda 100HP, ma penso lo mettano col restyling del prossimo anno.

Tornando a Scudo, ecco il moteivo del logo blu e non rosso.

Concordo con chi dice che gli appoggiatesta sono quelli di Doblò e Palio.

Personalmente trovo orribile il tessuto dei sedili... dopo un po' quell'insieme di puntini bianchi e blu danno fastidio agli occhi :x ... meglio munirsi di questi 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Teknos ha scritto:

però allo Scudo potevano metterli lo stemma nuovo!

Mauri ha scritto:

Non credo.

Da quel che ho capito, il nuovo logo Fiat rosso presentato nelel foto ufficiali di Nuova Bravo verrà messo sui modelli Fiat con motori performanti, potenti e allestimenti e versioni sportive. PEr farti un esempio, nelle foto ufficiali di Nuova Bravo, il modello è ha un motore T-Jet (dovrebbe essere il nuovo e atteso 1.4 T-Jet). Il nuovo logo dovrebe essere usato anche per 500 e Grande Punto negli allestimenti Abarth. Per tutte le versioni normali ci sarà invece il solito logo blu. Personalmente avrei preferito vedere il logo rosso anche su Panda 100HP, ma penso lo mettano col restyling del prossimo anno.

Tornando a Scudo, ecco il moteivo del logo blu e non rosso.

Concordo con chi dice che gli appoggiatesta sono quelli di Doblò e Palio.

Personalmente trovo orribile il tessuto dei sedili... dopo un po' quell'insieme di puntini bianchi e blu danno fastidio agli occhi ... meglio munirsi di questi

il logo fiat sarà quello nuovo su tutti i modelli della gamma, i veicoli commerciali invece non so che logo utilizzeranno...

Link al commento
Condividi su altri Social

che bei tessuti che hanno i sedili...che fantasia

l'esterno non è cosi orripilante...più che altro, il vecchio scudo era + fiat che PSA, questi sono + psa. Sullo scudo potevano mettere le listarelle cromate sulla mascherina/calandra

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
che bei tessuti che hanno i sedili...che fantasia

l'esterno non è cosi orripilante...più che altro, il vecchio scudo era + fiat che PSA, questi sono + psa. Sullo scudo potevano mettere le listarelle cromate sulla mascherina/calandra

direi che sono esclusivamente PSA, così come avviene per Ducato e Ulysse

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.