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Porsche Gt contro palo / Hummer H2 contro scuolabus


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Piccola domanda... avete idea della resistenza che hanno i profilati d'acciaio?

E non hanno neanche idea della massa di quei pulman, irrobustiti apposta per proteggere i bambini.....

E se in uno scontro frontale tra un Hummer e un Pick-up, la Hummer di riduce così, contro uno scuolabus americano il hummer è spacciato (vedi foto)

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Continuo a sottolineare la differenza tra "ACCARTOCCIATO" e "DISINTEGRATO".

Senza poi considerare che la violenza del urto frontale (contro il pick up) è stata sicuramente molto superiore rispetto al "semplice tamponamento" avvenuto contro il pulmino.... per ovvi motivi, no???

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

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sicuramente qualcosa di strano nella foto del bus c'è..però quei pulmini sono di ferro spessi almeno 2mm, contro i quasi 2 decimi dell'hummer civile..aggiungici che il bus è un camion a livello di telaistica (longheroni e quant'altro)..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

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Continuo a sottolineare la differenza tra "ACCARTOCCIATO" e "DISINTEGRATO".

Senza poi considerare che la violenza del urto frontale (contro il pick up) è stata sicuramente molto superiore rispetto al "semplice tamponamento" avvenuto contro il pulmino.... per ovvi motivi, no???

Oh, non è colpa mia se l'hummer è fatto male....

:P

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Mah...

...se io lancio un aeroplanino di carta violentemente contro il muro, la punta si accartoccia, non si disintegra.....

Vabbè... finchè non salteranno fuori altre foto credo che nessuno riuscirà a convincere nessuno.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

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Ma non è che la foto è stata scattata DOPO che i pompieri hanno tirato fuori il guidatore (almeno...quello che ne restava....)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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La mia ipotesi?

L'hummer schiantato con il pick un non è sfasciato quanto sembra: la carrozzeria (che tra l'altro sembra essere plastica) si è sbucciata dal muso, ma il motore e soprattutto i logheroni del telaio non si sono mossi un granchè.

Questo perchè i logheroni sono moto in basso, quasi su fondo el SUV, unite alla prospettiva e otenete u muso che sebra schiacciato, ma in realtà èsolo sbucciato.

Con lo sculabus, la questione dei longheroni bassi ha fatto il grosso: praticamente la parte strutturale dell'Hummer non siè disintegrata, ne schiacciata: si è infilata sotto lo scuolabus.

Ad assorbire il colpo è rimasta solo la parte "estetica" del Hummer.

Vorrei ricordare che l'H2 è comunque derivato dall'Hummer militare e in querst'ultimo il tetto non ha alcuna funzione strutturale; spesso non c'è neppure.

Quindi abbiamo un telaio a logheroni con sopra un motore (qualcosa di simile ad un telaio di un camper non ancora rivestito, per chi l'ha presente) che si sono infilati sotto la coda (molto alta) di uno scuolabus.

I pannelli di carrozzeria, il cofano, le portiere, l'esile tetto e poco alro hanno assorbito tutta la botta.

In più ho l'impressione che l'urto non sia avvenuto esattamene da dietro, ma chel'hummer abbia investito l'autobus molto di sbieco (magari uno dei due curvava) e poi, sia ruotato per l'inerzia dell'impatto, venendo "rasato" dallo spiugolo dell'autobus.

Ecco la mia spiegazione dell'effetto "raso al suolo" della parte sinistra dell'hummer.

Mi scuso per eventuali errori di battitura, ma la tastiera wireless sta dando i numeri e spesso perde i colpi.

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