Vai al contenuto

L'ho Presooo!!! Si, l'ho Presooo!!!


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi

sono entrato a far parte anche io del gruppo!

oggi mi è arrivato il DFP!

avete qualche consiglio per le migliori impostazioni si a su PS3 che su PC ?

grazie mille!:D

edit

P.S.

ho già un problema

non riesco a fissarlo sul tavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo spessore del mio tavolo è maggiore dello spazio dei ganci del DFP.

cosa posso utilizzare per fissarlo? (a parte cambiare tavolo)

ventose?

ganci + lunghi?

postazioni apposite?

di nuovo grazie

Modificato da pigio84
bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

cambia tavolo :mrgreen:

le ventose no perchè ti si stacca subito

se sei bravo nel fai da te ti puoi costruire una "prolunga" da attaccare al tavolo

secondo me è la soluzione migliore ;)

ottimo acquisto comunque ;)

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo! Siamo sempre di più!!

Appena recuper nuovamente l'adsl a casa si rende necessario un turno di OPEN PRACTICE con tutti gli autopareristi!! :D:D:D

Per il problema con i ganci non saprei proprio... :roll:

...hai pensato di usare

ventose?

ganci + lunghi?

postazioni apposite?

..non so.. sono le prime cose che mi sono venute in mente... 8-)

...spero di esserti stato utile.. :lol::mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

do' il mio contributo:

Fai in modo che la prolunga sia ancorata saldamente al tavolo: non e' bello che si stacchi il tutto nel bel mezzo di un controsterzo:lol::lol::lol:

altrimenti,opta per la soluzione prestige8-)

Rinnovo l'invito...quando siete disponibili,mi fate un fischio e fino a 6 posso hostare;)

Link al commento
Condividi su altri Social

per ora ho risolto fissandolo ad una tavoletta di legno (abbastanza pesante) lunga quanto la larghezza del tavolo, controbilanciato da un bel dizionario di quelli veramente mattoni.

per ora funziona e niente spostamenti bruschi.

poi quando i miei pochi neuroni si metteranno in funzione e troveranno una soluzione migliore provvederò

:D

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Sob... temo di essere già alle prese con i primi problemi tecnici del DPF.... :(((

Stavo giocando a gtr2, esco da una curva di seconda, parte il sovrasterzo e recuperlo l'auto controsterzando. Perfetto, grande recupero. Sono soddisfatto di me, ma quando entro nella curva successiva senso subito uno strano feeling al volante.

Le vibrazioni ci sono.... il forcefeedback pure... ma è strano. Sembra che il volante sia molto più "leggero", molto meno frenato di prima.

Faccio un pò di prove....e la sensazione è chiarissima: il volante è meno frenato.

Vado sul pannello di controllo di Win e gli faccio fare le classiche prove dimostratite (esplosione.... scontro auto... ecc ecc...) e sembra funzionare tutto bene. Il forcefeedback è bello corposo e sembra davvero tutto ok, ma nel gioco il volante è diventato dannatamente leggero, tant'è che adesso mi trovo spesso a chiudere la curva più di quanto sia necessario, mentre prima era "quasi faticoso" far girare il volante.

Possibile che si sia rotto??? voi che avete esperienza e che avete già aperto il DPF (cosa che non farò mai... :roll:) avete idea del perchè potrebbe esser successa una cosa del genere?

Mi domando cosa potrebbe essersi rotto, dato che a dir la verità sembra tutto ok...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Sob... temo di essere già alle prese con i primi problemi tecnici del DPF.... :(((

Stavo giocando a gtr2, esco da una curva di seconda, parte il sovrasterzo e recuperlo l'auto controsterzando. Perfetto, grande recupero. Sono soddisfatto di me, ma quando entro nella curva successiva senso subito uno strano feeling al volante.

Le vibrazioni ci sono.... il forcefeedback pure... ma è strano. Sembra che il volante sia molto più "leggero", molto meno frenato di prima.

Faccio un pò di prove....e la sensazione è chiarissima: il volante è meno frenato.

Vado sul pannello di controllo di Win e gli faccio fare le classiche prove dimostratite (esplosione.... scontro auto... ecc ecc...) e sembra funzionare tutto bene. Il forcefeedback è bello corposo e sembra davvero tutto ok, ma nel gioco il volante è diventato dannatamente leggero, tant'è che adesso mi trovo spesso a chiudere la curva più di quanto sia necessario, mentre prima era "quasi faticoso" far girare il volante.

Possibile che si sia rotto??? voi che avete esperienza e che avete già aperto il DPF (cosa che non farò mai... :roll:) avete idea del perchè potrebbe esser successa una cosa del genere?

Mi domando cosa potrebbe essersi rotto, dato che a dir la verità sembra tutto ok...

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

toccato qualcosa in game?

A me succedeva online,quando correvo e qualcuno laggava nel server...

Ad ogni modo,entrate in gtr e nella sezione controlli....c'e' un flag del tipo "inverti forza"cliccate per disabilitarlo e ricliccate.....

un altra cosa...a ram come siete messi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.