Vai al contenuto

La nuova Dino si farà?


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Porca pupazza... ma cosa mi dici mai non_si_fa.gif:);)

Uffa stavo gia stappando il spumante x festeggiare... faccina triste

Ma te, che da quel ho capito, lavori a maranello... mi dai una motivazione a questo allargamneto di gamma verso il basso...

Hai capito male

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per come la vedo io questa Dino dovrebbe vedersela con la 997 GT3 RS: 415 CV, 1375 kg, 310 km/h, da 0 a 100 km/h in 4.2" e 136.260€; non venitemi a dire che, se questo è il tipo di rivale della Dino, abbasserebbe troppo il livello della Ferrari.;)

La vedi sbagliata visto che tutt'ora la Ferrari non hai mai pensato di creare una antagonista a vetture tipo la GT3 RS cioè praticamente uso pista, la 360 CS la si poteva paragonare alla GT3 ma non certo RS. Senza contare che con 136.260 quasi ci compri una 430 manuale.

La Dino nascerà per confrontarsi con vetture della tipologia di AM V8 Vantage, Carrera S, Jaguar XK ecc.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione, mi sono espresso male: il mio voleva essere un esempio per spiegare che prestazioni potrebbe avere la Dino, per il resto sono d'accordo con te sul fatto che la Ferrari non avrà l'impostazione di un'auto da corsa omologata per l'uso stradale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che Felisa voleva dire era che non si chiamera Dino e non sara una Ferrari dei poveri,avra un prezzo salato e sara una GT, come detto sopra.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

La vedi sbagliata visto che tutt'ora la Ferrari non hai mai pensato di creare una antagonista a vetture tipo la GT3 RS cioè praticamente uso pista, la 360 CS la si poteva paragonare alla GT3 ma non certo RS. Senza contare che con 136.260 quasi ci compri una 430 manuale.

La Dino nascerà per confrontarsi con vetture della tipologia di AM V8 Vantage, Carrera S, Jaguar XK ecc.

Link al commento
Condividi su altri Social

sull'ultimo issue di winding road ci sono un bel pò di immagini, presumibilmente ps, della dino..appena capisco come trasportare le foto le posto, se qualcuno riesce a farlo prima di me (o l'ha già fatto...mi sono perso un pò di cose sta settimana..) ben venga..!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.