Vai al contenuto

problema con iTunes -AIUTO-


Paco

Messaggi Raccomandati:

NOVITà

sono riuscito ad installare entrambi ma adesso li faccio partire e non vengono visualizzati, in pratica se apro task manager è presente sono presenti in processi ma non li posso vedere, poi se spengo il pc mi appare la scermata di itunes quando si sta spegnendo...

anltra cosa, da quando provo ad installare itunes non funziona + msn...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

QUella storia del partire ma non visualizzarsi lo faceva anche alla mia ragazza,ci ho perso qualche pomeriggio,dopo di che le ho fatto cambiare programma perchè era come parlare con un muro :D

Per l'interferenza con msn davvero non saprei il motivo...l'unica cosa che posso consigliarti è di provare qualche programma alternativo che gestisca il protocollo messenger...io uso aMSN ma esiste anche Gain

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

QUella storia del partire ma non visualizzarsi lo faceva anche alla mia ragazza,ci ho perso qualche pomeriggio,dopo di che le ho fatto cambiare programma perchè era come parlare con un muro :D

Per l'interferenza con msn davvero non saprei il motivo...l'unica cosa che posso consigliarti è di provare qualche programma alternativo che gestisca il protocollo messenger...io uso aMSN ma esiste anche Gain

quindi hai risolto cambiando programma...ca@@o iPod senza iTunes non funziona...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

argh...non lo sapevo di quel piccolo dettaglio.La mia ragazza l'aveva installato per vedere qualche strano file degli 883 e per errore l'aveva impostato come player di default,però lei non ha un iPod :D :D :D

Se proprio sei in ultra-crisi formatta..però io non formatterei mai x un programma :P

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ho formattato....

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ho formattato....

A mali estremi....

Pensa che io ho un problema serio con SonicStage, il programma di gestione del mio mp3 Sony.

Il maledetto si installa correttamente ma poi va in coflitto con XP e mi dice non può caricare omjbox, o come si chiama...

E' un mese che non posso caricare nuova misica sul lettore...

Non è solo apple a fare schifezze.... :(

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè tutti usati i software contenuti nelle confezioni dei lettori e solo io faccio il trasferimento dei files a mano?

Forse faccio uso di lettori mp3 antidiluviani però non ho mai avuto nessun problema di trasferimento e non ho mai dovuto installate nessun programma aggiuntivo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.