Vai al contenuto

problema con iTunes -AIUTO-


Paco

Messaggi Raccomandati:

ragazzi ho un problema molto rompic..... con iTunes

in pratica qualche giorno fa ho disintallato quicktime e iTunes

oggi provo a reinstallare iTunes per utilizzare il nuovo iPod ma appena provo ad aprirlo mi dice: itunes funziona solo con versione di quicktime xxx (non ricordo quale) o superiore

ok, non mi perdo d'animo e scarico dal sito ufficiale l'ultima release di quicktime vado per installarla e mi dice che non è possibile perchè esiste una versione + aggiornata (+ aggiornata di quella del sito ufficiale?????)

riprovo ad aprire itunes e mi da segnalazione di errore

ho provato inutilmente a installare e dististallare itunes mille volte ma sempre la stessa segnalazione

quicktime invece dovrebbe essere cancellato (non ne trovo traccia) invece mi dice che è presente altra versione...che devo fare!!!!!

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Saranno le magie di windows: aspetta che arrivi qualcuno un po' più esperto di me.

Ci saranno tracce di QT nel registro di Win.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le vie del registro di configurazione sono infinite.

L'unica che puoi provare è disinstallare per bene tutta la zozzeria by apple, poi cancellare dal disco tutte le cartelle residue (da Programmi, da Documents and Setting\Application Data et similia, ed intendo proprio TUTTE), e poi fai passare un pulitore di registro con poche manie omicide, come per esempio RegSeeker.

Se microsoft ti vuole bene un riavvio e potrai reinstallare quello che vuoi.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Le vie del registro di configurazione sono infinite.

L'unica che puoi provare è disinstallare per bene tutta la zozzeria by apple, poi cancellare dal disco tutte le cartelle residue (da Programmi, da Documents and Setting\Application Data et similia, ed intendo proprio TUTTE), e poi fai passare un pulitore di registro con poche manie omicide, come per esempio RegSeeker.

Se microsoft ti vuole bene un riavvio e potrai reinstallare quello che vuoi.

...non esisteva un programma chiamato RegCleaner che mondava il registro di sistema di qualsiasi zozzeria?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

niente da fare ho provato, stessi problemi, che faccio, aiuto!!!

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sà che sono l'unico folle che mette la mani direttamente sopra il registro di Win. :lol: :lol:

siamo in 2 hihi

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

*********

Edit by Admin: sono opinioni personali,rispettale anzichè giudicarle così direttamente

Che peccato, e io nemmeno l'ho letto.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma invece di fare polemica idee interessanti?? ;)

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.