Vai al contenuto

LOGAN: qualcuno l'ha provata?


ludico

Messaggi Raccomandati:

Cablaggi ??? :shock:

E anche se fosse veramente così ( ma dal mio esempio si puo vedere che di loro non si puo fidare ) credi che non siano uguali anche sulla vecchia Clio , ad esempio ???

POi sinceramente non ho capito che c'entra ............ la musica si sente abbastanza bene , e la qualità del suono è accettabile .......sempre considerando il prezzo !!! Ad esempio è più accettabile che sulla 523i del '98 che all'epoca l'azienda di mio padre l'ha pagata circa 90.000.000 di vecchie lire ......... o forse io ora sono piacevolmente sorpreso perché come punto di riferimento prendo sempre quell'orrore dell'impianto installato su quella BMW ...........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La mia era solo la constatazione di come si possa risparmiare sugli accessori per mantenere i costi entro un determinato target, il fatto riferitomi è che un cliente che ha acquistato la suddetta auto desiderava montare degli autoparlanti più "performanti" e ciò nn è stato possibile poichè la sede preposta non era standard. Tutto qua.

Comunque nn ho nulla contro la logan poichè credo che per quel prezzo attualmente nn si possa chiedere di meglio.

Per i pensionati o per chi gli serve un'automobile da sfruttare gravosamente senza pensarci troppo è l'auto ideale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pianale della Logan dovrebbe essere quello della vecchia Clio.

Il problema del basso rendimento Euroncap non e' nel progetto, ma nell'acciaio di bassa qualita' utilizzato per la costruzione, in quanto le acciaierie romene non sono ancora all'altezza delle occidentali.

Comunque piu' che sufficiente la sicurezza con una guida tranquilla.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pianale della Logan dovrebbe essere quello della vecchia Clio.

Il problema del basso rendimento Euroncap non e' nel progetto, ma nell'acciaio di bassa qualita' utilizzato per la costruzione, in quanto le acciaierie romene non sono ancora all'altezza delle occidentali.

Comunque piu' che sufficiente la sicurezza con una guida tranquilla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

He he eh vedo che stiamo ancora su quel discrso ............ cmq io vi dico che a me hanno detto che sia costruita sul pianale della prima Megane .......... ma forse mi sbaglio ............. in ogni caso il pianale [ troppo grande per essere di quelle piccole citate da voi ............

Link al commento
Condividi su altri Social

ludico, però guardando le foto postate da dejan la logan ha gli alzacristalli elettrici, non manuali ;-)

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.