Vai al contenuto

temp acqua segreta con idrive su 325i coupè


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

al contrario e utilissimo per l'autoeducazione ;) Perche e sopratutto nelle accellerazioni nelle prime marce dove si puo risparmiare.

praticamente per non farlo salire devi partire solo di frizione e con la seconda è impossibile non farlo schizzare al massimo ;)

non concordo nemmeno io sulla scelta di non mettere il termometro dell'acqua ma rimango dell'idea che è assai piu' importante vedere la temperatura dell'olio se sfrutti a fondo la macchina...dopo 5 6 km tanto l'acqua sempre a meta' arriva...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

l'olio non è raffreddato in maniera forzata, ma solo dalla conformazione della coppa..una volta che vedi che hai l'olio che si avvicina ai 120, cosa fai??

diverso se vedi l'acqua salire e prima che sfondi i 120 puoi fermarti..se hai solo il led ormai stai bollendo da parecchio..

io quando sfruttavo al 100% la punto, ora non più per via dei tuoi "compaesani :D, lo cuocevo, lof acevo bollire..la pompa girava talmente in fretta per talmente tanto tempo che non riusciva a raffreddarsi..poi con quella fantastica coppa non alettata, sai che libidine..li l'unica era cambiarlo ogni diecimila, anche se dai 6/7.000 iniziava a svuotarsi dai bicchierini nelle soste lunghe..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

basta che smetti di tirare...cmq non è che ha la spia rossa che si accende quando hai gia' fuso come sulla mia prima fiat uno...la spia diventa gialla prima quando c'e' qualcosa che non va;nei bmw,anche nella mia,la ventola gira sempre:io nella mia la vedo arrivare a meta' e li' fermarsi...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella di eliminare lo strumento della temperatura dell'acqua è una cosa inconcepibile! Prima Bmw ora Opel e la scusa qual è? Tanto non lo guarda nessuno........ beh io lo guardo! Anzi è grazie a quello che non ho dovuto rinunciare a un viaggio in Spagna: la mia Micra aveva problemi di raffreddamento e in autostrada a 140 col clima si stava surriscaldando, ora grazie allo strumento ho capito che potevo fare i 120 senza clima o i 100 col clima con lo strumento a 3/4 ma lontano dal rosso, avessi avuto solo la spia avrei dovuto chiamare il carro attrezzi! ora la macchina funziona bene (alleluja! dopo la sostituzione di 3 termostati, 1 sensore e 2 radiatori!! per fortuna in garanzia!) ma dopo questa esperienza non comprerò mai un'auto senza l'indicatore della temp dell'acqua!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella di eliminare lo strumento della temperatura dell'acqua è una cosa inconcepibile! Prima Bmw ora Opel e la scusa qual è? Tanto non lo guarda nessuno........ beh io lo guardo! Anzi è grazie a quello che non ho dovuto rinunciare a un viaggio in Spagna: la mia Micra aveva problemi di raffreddamento e in autostrada a 140 col clima si stava surriscaldando, ora grazie allo strumento ho capito che potevo fare i 120 senza clima o i 100 col clima con lo strumento a 3/4 ma lontano dal rosso, avessi avuto solo la spia avrei dovuto chiamare il carro attrezzi! ora la macchina funziona bene (alleluja! dopo la sostituzione di 3 termostati, 1 sensore e 2 radiatori!! per fortuna in garanzia!) ma dopo questa esperienza non comprerò mai un'auto senza l'indicatore della temp dell'acqua!

Premesso il fatto che se fosse più facile accedervi sarebbe meglio, in casi del genere sulla 3 coupè, come è stato detto, la temperatura dell'acqua puoi vederla... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, si può ma, visto la complicazione, avrei dovuto avere un pc portatile per collegarmi al forum di autopareri :-)

Cmq penso che sarebbe andato bene anche quello dell'olio, se si surriscalda il motore si riscalda anche l'olio anche se meno rapidamente.

Poi a me piacciono le strumentazioni ricche di indicatori tipo la mitica Deltona!

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, si può ma, visto la complicazione, avrei dovuto avere un pc portatile per collegarmi al forum di autopareri :-)

Vabbè dai, provato una volta ti impari... ;)

Cmq penso che sarebbe andato bene anche quello dell'olio, se si surriscalda il motore si riscalda anche l'olio anche se meno rapidamente.

E' vero, ma poi hai sentito Lorenzo, ha detto che si accende prima una spia gialla che ti permette di agire in tempo...

Poi a me piacciono le strumentazioni ricche di indicatori tipo la mitica Deltona!

Bè, sicuramente se fosse stato più facile accedervi sarebbe stato meglio. L'unica cazzata, imho, sta nel fatto che lo strumento c'è ma l'accesso non è del tutto immediato (non che debba esserci l'indicatore sul cruscotto, ma nel menù dell'idrive poteva essere raggiunto più facilmente, non nascosto...) ;)

_________________________________________________________

Comunque il fatto che si critichi un'auto sul fatto che è difficile vedere la temp H2O la dice tutta sulla mancanza di altri argomenti a cui attaccarsi... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.