Vai al contenuto

Nuove sezioni off-topic


neogene

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, questo topic ha lo scopo di verificare tra gli utenti quali sezioni off topic vorrebbero.

La sezione Scienze & Tecnologie è già presente, penso rimarrà o al massimo verrà evoluta in base alle vostre preferenze. La sezione del carquiz e musicquiz verrano tolte, visto che Lele sul suo sito ha messo un forum personale per poter discutere dei carquiz.

Quello che si chiede a voi è di esprimere 4 preferenze su macrosezioni che vorreste avere. Non ci sono limitazioni, ad eccezione del buon costume e della violazione della legge (una sezione sesso & droga non è plausibile :D:D).

In questo topic si aggiornarneranno le classifiche e dopo un certo periodo (breve) le votazioni verranno chiuse e le proposte passate al vaglio dello staff che deciderà l'applicazione in base alla classifica e al regolamento che verrà aggiornato prossimamente.

Buona votazione!

Classifica

1. Cinema & Tv (+ Libri) - Voti: 14

2. Sport - Voti: 9

-. Musica & Arte - Voti: 9

4. Umorismo (Cose folli del web) - Voti: 8

5. Politica & Religione - Voti: 5

6. Turismo - Voti: 4

-. Moda - Voti: 2

Aggiornato al post #36

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[...]

Più una sezione umoristica, dove troverebbero spazio le follie di internet, le battute, i tormentoni, le immagini folli ecc.

:)

Ottimo... oltre al già citato sport questa sez. piacerebbe pure a me... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io cmq sono contrario a fare tante sezioni..l'off topic è bello xke ci poi trovare di tutto..dalla barzelletta alla passera, da marte al nuovo modello di gabinetto con sciacquone canterino e dallo sciacquone alla pausini...mettere tutto in ghetti non mi piace..fa disperdere l'attenzione dall'insieme...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

io cmq sono contrario a fare tante sezioni..l'off topic è bello xke ci poi trovare di tutto..dalla barzelletta alla passera, da marte al nuovo modello di gabinetto con sciacquone canterino e dallo sciacquone alla pausini...mettere tutto in ghetti non mi piace..fa disperdere l'attenzione dall'insieme...

Rispondo: Non verranno fatte tutte, ma solo qualcuna, quelle a maggior gradimento. Per tutto il resto rimarrà cmq l'off-topic classico.

ciao!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.