Vai al contenuto

come si è ridotta britney (foto)


Alain

Messaggi Raccomandati:

ma lasciatela in pace che il marito l'ha lasciata con due figli e chili di cellulite... il sistema non c'entra nulla

Forse hai ragione che il sistema non centra nulla,ma non esistono giustificazioni a quello che si è fatta

La mamma della mia ragazza è stata lasciata sola con una figlia di 4 anni e senza un soldo eppure mica si è messa a bere o a bruciarsi il cervello con della cocaina.

Dipende dalla nostra forza d'animo reagire nei momenti veramente BRUTTI,per fortuna moltissime persone,in anonimato,ce la fanno a superare tutto,le cacchette come questa signora,si lasciano andare allo sconforto e si autodistruggono

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma alex, io sono d'accordissimo con tutto quello che spieghi, però se leggi bene io dico una cosa diversa.

Io ce l'ho con quel "sistema", chiamalo showbusiness o chiamalo come vuoi, che prima si serve di te (dandoti nel contempo dei benefici, chi lo nega) e poi senza pietà ne' rispetto di accantona. E tu non sai come reagire, dandoti allo sfascio. Mancandoti la forza per reagire.

Io per primo non ho un briciolo di compassione per chi si scava la fossa da solo e poi si lamenta di esservi caduto e del fatto che non sappia come uscirne (lo dissi ai tempi della morte di Pantani, forse tu allora non eri iscritto). Ma per gli "artisti" che sono in questo circolo non funziona così, anche se può non sembrare essi sono solo vittime di questo grande maneggio che va a vantaggio dei soliti grandi pescecani.

Esprimo solo solidarietà umana nei confronti di questa ragazza, che ora è triste e si abbandona ai vizi con gli effetti che vediamo, ha un pacco di soldi ma non ha la felicità, e nonostante il matrimonio la parola "amore" probabilmente non l'ha mai conosciuta.

Sonata, il sistema è questo e si sa... e quoto la parte in neretto.

Il sistema ti dà il successo? Devi essere cosciente che da un momento all'altro può riprenderso. Sei idiota se pensi di risolvere tutto con la cocaina... ;)

Per quanto riguarda Pantani, lasciamolo stare, è tutto un altro discorso... non comincio se no andiamo troppo OT. Se vogliamo parlarne si può aprire un altro topic, è un tema che mi sta a cuore... ;)

P.S. non credere che anche la vita di sti cantanti da MTV sia tutta un fareuncazzo... è un continuo andare e venire in palestre (ora Britney l'ha abbandonata e si vede), dietologi, corsi del cazzo di danza e di canto, tournee sfibranti, reporter spaccamaroni che ti assillano, sessioni in sala d'incisione dove non fai niente e il tempo non ti passa più...

No no, questo no... loro non viveranno a palle (o qualcos'altro :D) all'aria, però parlare così è irrispettoso nei confronti di chi lavora veramente... ;)

ma lasciatela in pace che il marito l'ha lasciata con due figli e chili di cellulite... il sistema non c'entra nulla

lasciatela in pace? quando cantava e faceva la puttanella sul palco era contenta di stare al centro del mondo... il successo è questo... devi prendere pro e contro...

Per il resto applausi ad AUTODELTA... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

che basso giudizio hai dell'individuo allora!

Il SISTEMA ha un basso giudizio dell'individuo! Non io, io sto "assolvendo" e spendendo parole di compassione per Britney che si è così malridotta in (sbagliata) reazione a come lo showbiz l'ha trattata

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah. Non gliel'ha mica detto il medico, di fare quel "lavoro" lì...che si sa bene, è pieno di squali. E per sopravvivere in mezzo agli squali, devi essere squalo pure tu, o diventarlo.

Lascia perplessi comunque, che si sia ridotta così a soli 24 anni.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.