Vai al contenuto

iPhone, il telefono un po' Mac e un po' iPod


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la brando alexievic...in piu' la calza e stai apposto...

Paco esistono delle tariffe flat.20 euro mese,per naavigare via umts con il cell...con la rete umts cmq ci chiami anche normalmente senza usare la funzionalita' video...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Comprare un dispositivo touchscreen e non metterci sopra una pellicola protettiva appena tolto dalla scatola equivale a mettersi gli zebedei fra due mattoni!

col mio ritmo di utilizzo ho cambiato due pellicole alla settimana perché si rovinavano..allora ho deciso di lasciar stare..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma con il touchscreen non sarà un po' un macello scrivere gli SMS? :?

Io che digito alla cieca, senza la forma dei tasti sotto le dita non so come farei a scrivere...

no perché col qwerty e la possibilità di usare due dita, sarebbe come scrivere con la tastiera normale..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche lì è questione di abitudine: dopo un po' si impara dove sono i tasti e risolvi il problema, certo che ti devi allenare un po'. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

col mio ritmo di utilizzo ho cambiato due pellicole alla settimana perché si rovinavano..allora ho deciso di lasciar stare..

Ammazza! E che ci hai messo le pellicole che proteggono le sorprese dentro le patatine? :D

Io sull'iPod ho messo una Invisbile Shield, è un anno che è come nuova, e non lo tratto benissimo (palestra, auto, ecc).

Mentre sul P990i sia io che mio padre abbiamo messo delle Brando Ultra Clear che se pure più delicate delle Brando standard, sono anch'esse ancora come nuove.

Io il pennino lo uso poco, vado di ditazze su display!

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ricordiamolo, non sarà sicuramente un dispositivo per tutti! Credo che i 10.000.000 che vogliono vendere dal lancio alla fine del 2008 siano veramente a portata di mano.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io il pennino lo uso poco, vado di ditazze su display!

sull'a1000 è impossibile usare le dita, se non per comporre solo i numeri o al max sfogliare parte della rubrica..per questo si sminchiavano a gogo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

SCIENZA & TECNOLOGIA Invia

Stampa

L'accusa: "E' un prodotto su cui stavamo lavorando e l'abbiamo già registrato"

I due colossi stavano trattando da tempo per arrivare a un accordo

Apple, primi guai per l'iPhone

La Cisco fa causa: "E' nostro"

affa_9527364_16240.jpg L'iPhone della Apple

SAN FRANCISCO - La Cisco, società americana leader mondiale nel settore del “networking”, ha dichiarato mercoledì che ricorrerà contro la Apple alla Corte Federale per la violazione delle

norme a tutela dei marchi e dei brevetti per il marchio iPhone, il prodotto che unisce alle funzioni del lettore mp3 più venduto del mondo quelle di un telefono cellulare.

La Cisco sostiene infatti di aver registrato il marchio “iPhone” anni fa, o meglio di aver acquistato nel 2000 un'azienda, la InfoGear Technology, che l'aveva registrato nel 1996. Con questa denuncia, la Cisco vuole “lanciare un monito alla Apple, per impedirle di usare deliberatamente il marchio iPhone, regolarmente registrato dalla Cisco” ha dichiarato il vicepresidente Mark Chandler. Inoltre, una filiale della Cisco, la Linksys, ha in commercio dall'anno scorso una gamma di prodotti che si chiama proprio iPhone, ed ha ampliato questa gamma nello scorso dicembre.

E Chandler aggiunge: “Cisco ha intavolato delle trattive con Apple in buona fede dopo che ci era stato chiesto in maniera ripetuta il permesso di usare il marchio iPhone”. Ci sarebbero state dunque delle trattive prima della presentazione mondiale di qualche giorno fa.

(11 gennaio 2007)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.