Vai al contenuto

Scrubs


Artemis

Messaggi Raccomandati:

Diciamo che sono stati crudeli :lol: ad ogni modo sicuramente non è tipico della sit-com anzi la cosa che meno ho gradito è proprio l'andamento troppo psicologico che hanno preso la 5° e la 6° serie,certo i personaggi sono cresciuti e non sono più i neolaureati della prima seri però effettivamente coem dici tu qualcosa manca

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io sono un grande fan, lo guardavo su MTV ora MTV la vedo male

e quindi mi compero le serie su CD

Il mio personaggio preferito è cox, una cosa che mi sembra non facciano più sono le rappresentazioni tipo la trsformazione in hulk,

bellissima anche quella del cervello che scoppia, o lo scontro tipo

kill bill. La mia puntata preferita è quella di quando cox è costretto a fare il servizio sull'ambulanza con la tipa svitata, mi sono commosso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Guest EC2277

[OT] Prendete il Dottor Cox, shekeratelo con il Doctor House ed avrete il mio professore di Tecnica delle Costruzioni Meccaniche. :( [/OT]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Scrubs.S07E11.My.Princess

E con questa puntata si conclude Scrubs...o per lo meno sull' NBC stando alle parole di ZachBraff (J.D.)

Si vocifera che l'ABC è interessata ad una eventuale 8° serie ma la vedo dura

Il finale è schifoso :((( veramente una delusione dopo 7 anni di successo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

11 puntate erano quelle già scritte prima dello sciopero degli sceneggiatori,anche se la 7° serie ho letto che doveva averne almeno 18...su un sito americano aggiornatissimo a tutte le sitecom attualmente "on air" Scrubs viene dato con "To Be Continued" senza dettagli...

Poi ho letto un'altra cosa (non so se sia vera) che una serie tv per essere venduta ad altre emittenti doveva essere di almeno 18 o 20 episodi e quindi qualcuno,catastroficamente,diceva che in italia non arriverà mai,mah...io tanto me la sono guardata tutta in inglese :lol:

Cmq sul sito dell'NBC c'è un'intervista a Zach Braff sul set dell'ultimo episodio e ha detto chiaramente in un inglese molto chiaro e ben scandito che è l'ultima puntata "con l'NBC" tenendo dunque aperte le porte per eventuali sequel

Purtroppo visti i cambiamenti che avvengono nella 7° serie e visto che la storia ci insegna che quando si cambia la squadra vincente vengono fuori delle porcherie ho veramente poche speranze sul futuro

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.